Non puoi recarti in nessun centro?
Trova uno psicologo online
Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Voglio ritornare con il mio ex, come fare?

Inviata da PUCCALOVE-BACI. il 3 gen 2014 Terapia di coppia

io mi chiamo Carla ho 29 anni e voglio tornare con il mio ex xkè lui è ancora innamorato di me ....
quanti modi esistono per rifare pace con un ragazzo??? metodi efficaci...
io ho sbagliato in passato con lui,ho mandato parecchi sms pesanti x gelosia e rabbia quando sua mamma si è messa in mezzo e ci ha fatti lasciare x questi sms .... e anche quando eravamo messi!!!
gli ho detto d rimetterci lui m ha detto no,dopo tutto quello ke è successo..ma lui si comporta ancora da innamorato m fa le avance....cosa posso fare??? nn m dite d andare dal psicologo xkè nn ho possibilità...nn sn ricca....
p.s se eventualmente tornassimo insieme,cosa gli dovrei dire x il discorso dell uso eccessivo del cellulare???

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?
Questa orazione è molto potente e funziona perchè San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza oltre ad ascoltarci,ci esaudisce anche.
Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare
per 3 giorni di seguito
( negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata)
una volta al giorno,al terzo giorno dopo averla recitata per l’ultima volta
bisogna divulgarla in 3 posti diversi come,siti,forum,blog,volantini etc etc.
Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi
in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi,in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà… Ve la posto così potete leggerla :-)

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede!

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

gent.le Pucca-Love-Baci,
mi sembra una situazione abbastanza ingarbugliata..Non credo che esistano delle "tecniche o strategie vincenti" nella vita, nè per amare, nè per rappacificarsi, nè per convincere gli altri. Sarebbe necessario , nonchè indispensabile, conoscere e valutare la situazione, della coppia esua personale, per comprendere il motivo per il quale "vorrebbe tornare col suo fidanzato perche è ancora innamorato"

Dott.ssa Elisa Fagotto Psicologo a Portogruaro

334 Risposte

184 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
non ci sono consigli o suggerimenti da poter "dettare" on-line e senza una valutazione fatta di persona. Per consultare uno psicologo vis a vis non c'è bisogno di essere ricchi, dipende semplicemente dall'importanza che lei da al suo disagio.

Cordiali saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo, Psicoterapeuta Viterbo

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo a Viterbo

834 Risposte

708 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Prova a lasciare passare un pò di tempo, poi puoi parlare a lui, seriamente, delle tue intenzioni e dei tuoi sentimenti.
A quel punto puoi valutare la situazione con più chiarezza.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Roberta Alici. Psicologa/Psicoterapeuta

Dott.ssa Roberta Alici Psicologo a Ravenna

20 Risposte

13 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Carla,
le strategie ci sono: si tratta di apprenderle tenendo conto delle sue necessità specifiche e dell'ambiente in cui vanno implementate nonché della persona cui si fa riferimento. In ambito cognitivo comportamentale le strategie di approccio si apprendono imitando comportamenti agiti dal terapeuta, replicandoli secondo i principi del role playing e role reverse. Lo scopo è quello di prepararsi passo dopo passo per poter arrivare ad un successo sociale sicuro, seguiti nelle procedure dal terapeuta cui si è fatto affidamento
dr paolo zucconi, sessuologo clinico e psicoterapeuta comportamentale in friuli vnezia giulia

Dr. Paolo G. Zucconi (sessuologia clinica & Psicoterapia) Psicologo a Udine

1087 Risposte

1560 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16000

psicologi

domande 20700

domande

Risposte 80350

Risposte