Senso di tristezza dopo frequentazione

Inviata da Lollita99 · 25 mar 2024 Relazioni sociali

Buonasera,
La mia situazione è che 4 mesi fa ho avuto una frequentazione dopo 5 anni dal mio ex. Ci siamo sentiti per due mesi e visti due volte e c'è stata una cosa. E comq in questo periodo ci ho pensato quasi ogni giorno e avverto senso di tristezza a volte rabbia, a volte voglia di conoscere subito qualcun altro. Credo che il fatto è stato che l'ultima volta che ci vedemmo ci furono abbracci, baci e risate. Poi lui mi liquidó per messaggi dicendomi che non voleva una relazione perché si era lasciato da poco (io lo sapevo già questo), che gli piaceva parlare con me stare con me "però bho", che non voleva illudermi né illudersi, che non voleva che io mi affezionassi a lui perché non sapeva cosa aveva. Il punto è che queste cose non me lha dette da vicino, quindi mi è rimasta quella cosa di non averci parlato. Gli chiesi un confronto da vicino prima mi disse di sì perché lui non era ciò che io pensavo che gli dissi, xró pói non mi fece sapere più nulla di vederci e mi disse che non se la sentiva (non si è capito xhè). In tutto ciò è stata la mia laurea e non mi ha scritto manco per gli auguri nonostante negli ultimi messaggi erano amichevoli...infatto disse che non voleva litigare, che se mi vedeva in mezzo la strada mi poteva salutare, di perdonarlo rimanere amici. A me sembra una grande presa per il culo e solo cose per non sentirsi in di aver sbagliato con me. Io credo che gli piacevo però aveva l'ex ancora in testa ovviamnete, xró il fatto che non mi ha fatto gli auguri mi fa riflettere moltissimo e mi sento tipo sfruttata, xhè non gliene è fregato nulla di me, sono stata evidentemente solo un mezzo per dimenticare la ex.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Relazioni sociali

Vedere più psicologi specializzati in Relazioni sociali

Altre domande su Relazioni sociali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26550

psicologi

domande 22000

domande

Risposte 141200

Risposte