Problema di sesso o psicologico?

Inviata da Viabellə · 2 gen 2024 Problemi sessuali

Salve mi spiegherò quanto meglio possibile.
Frequento saltuariamente da tre mesi(una volta alla settimana circa) un ragazzo che sin dal primo incontro mi ha colpito per la sua timidezza mascherata da gesti quasi opposti.
Per essere più chiara: la prima volta che ci siamo incontrati ha manifestato un tranquillo interesse nel conoscermi, un po' di insistenza e del sicuro imbarazzo e fin qui...
Mi ha incuriosito e ho proseguito la conoscenza.
Ed eccoci alle fasi salienti che in gergo social verrebbero da definire come RED FLAGS .
Prima volta : terribile, situazione scomoda, defaillance e via dicendo. Niente di più chiaro "non è il re de sesso" ma magari è la situazione. Riproviamoci.
Seconda volta a casa mia, palese ansia da prestazione e seconda defaillance. Mi procura in compenso del sesso orale che non è stato il massimo dell'esperienza anche quello.
Fatto sta che a furia di vederci le cose sembrano migliorare nel senso che un po' di confidenza in più etc il suo membro riesce a non intimidirsi e riusciamo ad avere dei rapporti che però durano davvero poco.
E non è uno scatenato, sembra sempre un po' frenato.
Ormai esausta dal fatto che se dura poco non riesco a venire e che lui una volta completato non ha una minima idea di interessarsi a me ed essere reciproco a livello orale ... mi dice che pratica il sesso orale sono con chi è la sua fidanzata. Non sapevo sinceramente cosa dire. Quasi che urlavo,sono stata così disponibile nei suoi confronti che è stato davvero assurdo tutto questo da parte sua.
La cosa mi sta mandando in crisi,all'inizio dubitando del mio sex appeal (ma sono sicura di piacergli anche molto fisicamente) e ora perché mi sento cmq usata e la cosa è frustrante. Cosa pensate sia questa situazione e come dovrei approcciarla? Aggiungo un dettaglio che chissà potrebbe essere utile : io 30 bella intelligente simpatica sicuramente d'impatto,lui 25 bassino,occhiali e sicuramente non un figo da paura anche se ai miei occhi sembra davvero bello. Bah aiuto sul serio

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 22000

domande

Risposte 141100

Risposte