Mi sono preso una cotta dopo un rapporto

Inviata da Strefe · 30 ago 2023 Terapia di coppia

Buonasera, ho conosciuto questa ragazza in palestra per puro caso, parlava del suo ragazzo che aveva ansia sociale e vari problemi, io che ne soffro da anni e in questo periodo è molto difficile per me, non riesco più a gestire ansia e attacchi di panico! Cominciamo a parlare su come comportarsi, consigli ecc.
Il giorno dopo questa ragazza chiede al mio amico della palestra come mi chiamassi su ig e subito dopo mi contatto e iniziamo a parlare del suo ragazzzo su come lei si deve gestire ecc lei è una borderline e anche lei ha i suoi problemi, i nostri messaggi erano solo come aiutarsi a vicenda, ci sentivamo tutti i giorni lei mi scriveva sempre, finché un giorno mi dice se avevo voglia di andare da lei e fare una passeggiata, io accetto ero contento mi piaceva come ragazza ma non ero partito con intenzioni strane, anche perché sapevo che lei era fidanzata! Arrivo quel giorno facciamo questa passeggiata, arrivati ad un po’ mi dice, ti va di venire a casa? Giochiamo un po’ alla play, dissi di si è saliamo in casa! Lei comincia a bere una birra più un’altra ancora, eravamo fuori sul balcone e lei mi provocava dicendomi guarda come è sodo il sedere ecc si metteva il lucida labbra in modo provocante, e io ero un po’ in difficoltà sai avere una bellissima ragazza comportarsi così! Vabbè faccio finta di niente finche lei comincia a dirmi e ma come mai sei così timido? Io le risposi, no non sono timido, non vorrei che succedesse qualcosa per rispetto del tuo ragazzo! E lei mi disse ma guarda che non è che dobbiamo fare qualcosa.
E io gli ho detto ma mica sto pensando a fare qualcosa! Sembrava quasi scocciata da sta cosa! Allora mi siedo sulla sedia lei si mette difronte a me e comincia a dirmi nati piace il mio profumo sentilo, e si avvicinavo col collo! E già li mi dicevo perché sta facendo questo? E lei continua ma dai non fare il timido, gli risposi non sono timido te lo ripeto, così di punto in bianco si metta a cavalcioni su di me! Dai senti che buon profumo non fare il timido finche non l’ho presa l’ho baciata e poi è andata a finire che c’è stato un rapporto sessuale! Finito il rapporto lei sembrava quasi delusa da quello che aveva fatto! Infatti mi disse è tardi se vuoi dormire sul divano io vado a letto! ( ero ancora nudo io ) prese è andò in camera! Io incredulo mi rivesto vado a salutarla e me ne vado.
Il giorno dopo mi scrive come stavo e quasi non ricordava di quello che era successo e di come mi aveva liquidato dicendomi no tu ti fai troppi film! Gli dico che motivo avrei per dirti una cosa non vera?
Vabbè fini li, io dopo due giorni dovevo andare in vacanza, mi scriveva che stava male perché il suo ragazzo era partito aveva paura che gli facesse le corna ecc! Gli dissi di stare tranquilla che non l’avrebbe fatto! Ma lei era nel panico più totale! Mi chiamo prima che partissi dicendomi non c’è la faccio quello è in vacanza chissà cosa combina chissà cosa può fare ecc! Gli dissi che lei si sentiva così solo perché lei vuole avere il controllo su di lui e che siccome lui e in vacanza non poteva farlo! Alche comincia a dirmi dai ma sono bella di qua e di la! Gli dissi non ti do conferma cosa che cerchi te! Addirittura mi disse dai vengo in vacanza con te! Io, cosa? Ma sei fuori? No no io devo farmi il mio percorso no no non venire ( il mio percorso e che appena tornato dalle ferie avevo l’appuntamento dallo psichiatra perché devi cambiare cura perché le mie ansie sono diventate ingestibili ) quindi gliel’ho fatto presente! Vabbè parto, il giorno dopo ricomincia a scrivermi dicendomi sempre le solite cose del suo ragazzo alche non ci ho visto più e gli faccio guarda non sono uno psicologo di coppia anche basta! Ah io le avevo detto che la stavo pensando e che avevo rinunciato a conoscere una ragazza perché pensavo a lei! Tutto questo detto il giorno dopo del nostro rapporto sessuale! E lei mi disse no non dovevi non possiamo mai andare bene insieme ecc! Quando elle dissi che non ero uno psicologo di coppia le dissi anche che era meglio non sentirsi più perché la pensavo ed era meglio così!
Lei ci rimase male e non mi rispose più! Non passano due giorni e comincia a scrivermi ancora! No non ce la faccio come stai? Gli risposi in modo molto freddo e lei ricomincio col suo ragazzo che era in barca con delle ragazze e che non ce la faceva! Gli risposi mi dispiace ma non posso farci niente, non hai neanche rispetto per quello che ti ho detto! E lei comincio e ma non puoi mettere una persona in croce lo sai che non ci sarà mai niente ecc! Io le dissi non ho messo nessuno in croce ho solamente detto che purtroppo certe e-mozione non sono controllate! Lei mi rispose no non va bene, e anche se ci fosse una possibilità tra di noi me la sono bruciata comportandomi così! Non risposi mi feci le mie vacanze e al rientro mi riscrive dicendomi che stava male che forse era incinta perché il suo ragazzo aveva concluso dentro di lei! Comincio ad insultarlo dicendo cose poco carine che non lo voleva più che avrebbe abortito ecc! Io adesso mi ritrovo che penso a lei pur sapendo che non potrà maiiiii essere una relazione tra me e lei! Però non riesco a fare a meno di non pensarla ma come devo fare? Come è possibile tutto questo? Forse mi ha trovato in un momento dove sono un po’ più debole e quindi ci presto più attenzione? Non riesco a togliermela dalla testa! Oggi ho fatto il colloquio con il nuovo psichiatra e domani comincerò la nuova cura! Non voglio rovinarmi niente voglio solo portare avanti il mio percorso!
Ps: non è niente inventato e tutto vero!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte