madre e compagno malati di sesso?

Inviata da Maria · 13 feb 2017 Violenza di genere

quando avevo 8 anni mia madre e il suo compagno avevo fatto sesso come due maiali,davanti a me,dormivamo nello stesso letto,dato che vivevamo assieme in un hotel,vivevano in croazia a quei tempi,io,il suo compagno,mia madre e mia sorella piccola,anche mia sorella li stava guardando ma aveva 5 mesi e non capiva,io quando li ho sentiti e visti mi sono sentita malissimo,e ancora un trauma adesso che ne ho 18,ogni sera li sentivo limonare o toccarsi ma il suo compagno mi obbligava e urlava di girararmi verso il muro,e dormire girata,per me era un incubo ogni giorno,era come se non esistevo per mia madre,non mi dava affetto,era sempre intorno a lui,vedere che lo baciava,abbracciava,mentre io ero inesistente,mi faceva sentire male molto male,quando li ho visti,fare sesso,mi sono sentita malissimo,mi sono alzata,e ho chiesto un bicchiere di acqua,per farli smettere,e ho gridato piangendo 'cosa state facendo!?' non riuscivo a respirare,volevo piangere,ma lui mi urlava di stare zitta,di girarmi,e che mi ha visto sveglia,ma ha continuato comunque,mia madre non aveva fatto niente per difendermi,ero girata come sempre verso il muro che piangevo tappandomi la bocca,perche quel figlio di puttana mi obbligava,mia madre era sdraiata con lui,e lui era arrabbiato per quello che ho fatto,e ha detto a mia madre 'dovevamo farlo in bagno' quello mi ha fatto ancora piu schifo ancora piu male,i giorni successivi ero depressa,a tal punto che desideravo morire,a 8 anni,guardavo il terrazzo e pensavo a come sarebbe se mi buttassi,ogni giorno era orribile,era come un buco nero,mi sentivo male,mia madre non mi cagava di striscio,neanche un abbraccio,niente,non ce la facevo piu,allora avevo insistito per andarmene in Bosnia,da mia nonna,e stare la,e avevano accettato,sono rimasta un anno in Bosnia,e ogni notte facevo incubi di loro due che facevano sesso e ridevano,mentre io piangevo,ogni giorno desideravo soffrire di amnesia per non ricordare quel momento,quando sono ritornata da loro,erano tornati in Italia,e mi hanno portati con se,lo avevano rifatto,avevo cominciato a urlare piangere gridare ero arrabbiata,stavo male,di nuovo gridavo,di nuovo mi fai questo,loro mi dicevano che sono malata,lo hanno rifatto un paio di volte,e ho reagito sempre allo stesso modo,fino ad arrivare a botte,lui mi picchiava ma ero cosi arrabbiata,che lo picchiavo piu che potevo anche io,lo sputavo e insultavo,non me ne fregava delle botte,lo facevano in stanza,ma io li sentivo comunque,si sentiva il letto e mia madre ridere come una puttana,due animali schifosi sensa rispetto,e direi che.scopare davanti a una bambina,e piu malato,non sopportavo sentirki e cominciavo a sbatterli laporta e gridare outtana figlio di Puttana,finche lui non usciva a Picchiarmi,diceva che.sono malata,che lei e la.sua donna,ancora oggi questa paura,ce l'ho,come posso fare per curarla?

Miglior risposta 14 FEB 2017

Buongiorno Maria, mi dispiace molto per il malessere che ha dovuto vivere e che ancora sta vivendo.
I traumi relazionali vanno trattati con un percorso psicologico, magari con un terapeuta che conosca la tecnica chiamata EMDR. Se lo merita.
Dr.ssa Pugno

Associazione Eco Psicologo a Torino