Il mio ragazzo ha abusato di me mentre dormivo

Inviata da 123 · 17 apr 2023 Terapia di coppia

Salve a tutti...vorrei chiedere un vostro parere riguardo un evento accaduto questa sera, sono fidanzata con questo bravissimo ragazzo da 2 anni e mezzo, ho 24 anni e ormai ero convinta che fosse l'amore della mia vita, la mia persona...fino a stasera. Voglio precisare che ho una situazione familiare veramente ma veramente brutta, e lui è davvero il mio punto di riferimento più grande, mi ha aiutato moltissimo e ci sto benissimo insieme, ma non so se riuscirò a vederlo con gli stessi occhi di prima dopo oggi.
Niente, sostanzialmente ci siamo addormentati insieme, fino a quando a un certo punto mi sono svegliata e lui era sopra di me col suo ca...o dentro... quando ho provato a muovermi lui l'ha tolto e ha fatto finta di niente..io ho fatto finta di girarmi e dormire perchè non volevo affrontare l'argomento. Ero letteralmente incredula, credevo che sarebbe stata l'unica persona al mondo che non mi avrebbe mai fatto del male e invece..
Per tutto il resto della sera sono stata fredda nei suoi confronti perchè a vederlo mi veniva il ribrezzo..ho aspettato di tornare a casa e sono ore che piango perchè non posso crederci che abbia potuto rovinare tutto per una cosa del genere.. mi fa schifo! Durante il viaggio verso casa mi sentivo a disagio e non riuscivo a guardarlo. Non so letteralmente cosa fare, vorrei solo resettare ciò che è accaduto perchè so che è una persona buona e che mi vuole un bene dell'anima...non so come perdonarlo, sono certa che non riuscirò a vederlo con gli stessi occhi e soprattutto come riacquisire fiducia? Non solo in lui ma nel genere umano? Come puoi fare una cosa del genere alla persona che ami senza pensare che possa avere delle ripercussioni sul suo stato mentale? Sinceramente sto male, veramente male, non ho i soldi per uno psicologo e ho una situazione familiare difficile. Lui era l'unica persona con cui mi sentivo davvero a casa, al sicuro, come mai nessuno prima d'ora. Sto pensando di lasciarlo perchè non posso perdonare una cosa simile, o meglio posso, ma non sarebbe mai più come prima. Non capisco se sto ingigantendo la cosa, se valga la pena discuterne con lui e continuare, se è un errore che posso accettare. Onestamente non so nemmeno se sarei in grado di avere di nuovo dei rapporti con lui.
Ho bisogno di un consiglio per favore.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 22000

domande

Risposte 141100

Risposte