Sono inquieda, come mi devo comportare con questo ragazzo?

Inviata da Claire Nathalie · 11 mar 2024 Relazioni sociali

Da poco tempo ho conosciuto un ragazzo. Prima ero convinta che mi cercasse come amica perché mi chiamava spesso in compagnia con i suoi amici, poi ho capito che ci provava. Fatto sta che siamo usciti un paio di volte, e abbiamo avuto anche dei rapporti sessuali molto intensi e davvero coinvolgenti... Abbiamo molte cose in comune. Però oggi mi ha fatto venire i brividi. Io non so, non mi sento per niente pronta per una relazione e sto vedendo anche altre persone. Lui si evidentemente. Però ieri è passato nel mio posto di lavoro (lavoro a contatto con il pubblico) e mi si è avvicinato troppo e mi guardava come se mi volesse saltare addosso. Io mi sono sentita a disagio e con una scusa sono tornata a fare le mie cose.
Poi stamattina ero triste per alcune cose che non vanno nella mia vita... E in quel momento mi ha scritto e io gli ho detto che ero turbata e ha iniziato a chiamarmi un paio di volte di fila. Stasera abbiamo parlato un po' per messaggio e ad un certo punto mi ha mandato un messaggio con una poesia a tema sessuale/amoroso con dei forti tratti ossessivi, di promesse d'amore eterne, di solitudine estrema che viene spezzata e facendo riferimento a parti del corpo femminili abbracci e sorrisi. Appena ho letto le prime 3 parole mi è corso un brivido gelido per la schiena.. So che non vede altre ragazze oltre a me... E mi ha chiesto di vederci per parlare di persona. Inoltre so che sta prendendo dei farmaci.... Non mi sento molto tranquilla.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Relazioni sociali

Vedere più psicologi specializzati in Relazioni sociali

Altre domande su Relazioni sociali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 22050

domande

Risposte 141400

Risposte