Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Soffro di tante cose, chi mi può aiutare?

Inviata da Letizia · 7 lug 2013 Bulimia

Soffro di obesità, disposofobia, lievi tracce di cleptomania e molto sessodipendente, chi mi può aiutare?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 12 LUG 2013

Gentile Letizia,
molte delle sue difficoltà sembrano legate al bisogno di dipendere da qualcosa o da qualcuno. Un percorso psicoterapeutico potrà aiutarla a capire da dove origina questo bisogno e come dare ad esso una risposta più funzionale, per superare i suoi disagi attuali. Un cordiale saluto, dott.ssa Lucia Mantovani, Milano

Studio di Psicologia Dott.ssa Lucia Mantovani Psicologo a Milano

995 Risposte

467 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2013

Gentile Letizia,
il suo disagio ha molte sfaccettature che non è possibile analizzare via mail, le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta della sua zona.
Cordialmente
dott.ssa Cristina Mencacci

Dott.ssa Cristina Mencacci - Psicologa Psicologo a Perugia

366 Risposte

174 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

buongiorno Letizie
le consiglio di rivolgersi ad una psicoterapeuta esperta di dipendenze.

cordiali saluti
dott.ssa Manuela Vecera

Dott.ssa Manuela Vecera Psicologo a Torino

131 Risposte

142 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

Si rivolga ad uno specialista di fiducia della sua zona, che dopo un'accurata valutazione psicodiagnostica, può' indicare il percorso terapeutico più' adatto.Cerchi di farsi aiutare quanto prima per evitare una cronicizzazione del disturbo che comporterebbe poi tempi e complessità' terapeutiche più' profonde.Dr.ssa Federici Giorgia

Studio Di Psicologia Giorgia Federici Psicologo a Molinella

7 Risposte

3 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

salve letizia,
credo che tutti i professionisti qui registrati saranno disponibili ad aiutarla, anche se la situazion e è molto complessa e delicata, cerchi nella sua zona di residenza per comodità e contatti uno psicoterapeuta, dal momento che quello che le serve è una psicoterapia.
in bocca al lupo per tutto

Anonimo-126894 Psicologo a Roma

272 Risposte

160 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

Buongiorno gentile Letizia,
si può rivolgere ad uno psicologo psicoterapeuta in presenza che provvederà alla diagnosi puntuale dei suoi disturbi e con cui potrà riflettere di che tipo di terapia Lei ha bisogno per rimettersi.
Cordialmente

Dr.ssa Anna Mostacci Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Roma

1714 Risposte

2806 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

Gentile Utente,
sarebbe utile per lei fare una consulenza psicologica per una valutazione approfondita del caso, poi sarà il professionista stesso a suggerirle il percorso più idoneo. Per quanto riguarda l'obesità è necessario un trattamento integrato, quindi è importante che lei si rivolga anche ad un medico nutrizionista.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo a Viterbo

834 Risposte

713 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

Cara letizia,
provi a rivolgersi a uno specialista della sua zona per una psicodiagnosi e per capire il tipo di intervento migliore da mettere in atto.

Cordialmente,

Dr. Antonio Cisternino

Anonimo-128762 Psicologo a Torino

481 Risposte

676 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

Gentile signora Letizia,
per quanto, laconicamente, riferisce in questa sede chi la può aiutare a risolvere i suoi problemi, magari per sempre, è solo uno psicoterapeuta capace, non virtuale ma reale
dr paolo zucconi, psicoterapeuta e sessuologo comportamentale a udine

Dr. Paolo G. Zucconi (sessuologia clinica & Psicoterapia) Psicologo a Udine

1087 Risposte

1567 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Bulimia

Vedere più psicologi specializzati in Bulimia

Altre domande su Bulimia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16200

psicologi

domande 21850

domande

Risposte 82250

Risposte