Ragazzo bisessuale

Inviata da Malefica. 15 apr 2018 1 Risposta  · Orientamento sessuale

Sospetto che il. Mio. Ragazzo sia bisessuale..., ha un rapporto morboso con gli amici del suo stesso sesso.... Peraltro ho. Letto una conversazione con un amico con la. Quale si. Manda baci con cuori.... È un militare... Spesso ha modi di parlare e atteggiamenti parecchio aggraziati... Molto. Riservato... Aiuto

rapporto , ragazzo , amici

Miglior risposta

Salve
Da quanto riferisci, potrebbe anche essere che il tuo fidanzato abbia preferenze bisessuali.
La vera domanda è: come ti fa sentire questa notizia??
Quali sensazioni e quali pensieri scaturiscono in te??
Buona giornata
Dott.ssa Bracci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sono fidanzata con un ragazzo bisessuale

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2017

Il mio ragazzo è bisessuale e mi ha tradita con un tizio

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2015

Mio malgrado mi sono invaghito di un bisessuale

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Settembre 2017

Sono bisessuale o etero?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2017

Asessuale, bisessuale...?

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Maggio 2016

Il mio fidanzato è gay o bisessuale?

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Forse sono lesbica o bisessuale?

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Febbraio 2018

Il mio ragazzo dopo 23 anni è diventato gay

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Settembre 2015

La mia ragazza non si fida di me

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2017

Sono bisex se?

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Gennaio 2018