Provo repulsione per il sesso (pure nel toccarmi)

Inviata da Marco · 6 mag 2017 Orientamento sessuale

Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni, fidanzato da poco con una ragazza che quest'anno compirà 25 anni.
Non ho mai avuto rapporti con ragazze precedenti, con le mie ex mi fermavo sempre e solo ai preliminari (mi eccitavano un sacco) ma quando dovevo andare oltre, mi sono sempre fermato.
In realtà, ho scoperto di avere un problema al glande, in quanto con una mia ex (dovevo avere il mio primo rapporto, ed avevo 24 anni) il mio pene non si scappellava quando era in erezione, provai anche a mettere il preservativo ma me lo strozzava e mi impediva di avere rapporti sessuali.
Pensai che potesse trattarsi di fimosi, in quanto anche solo toccando esteriormente il mio organo genitale, mi dava un sensazione di disagio e fastidio.
Mi sono sempre masturbato senza mai ''scappellarlo'', e mi vergogno a dirlo, ma non ho mai lavato l'interno del mio pene.
Ho prenotato una visita urologica per il prossimo mese di giugno, il problema è che volevo già iniziare a pulirlo in qualche modo (ho paura di quello che potrebbe trovarsi all'interno di esso), ma non riesco proprio, perchè mi viene la nausea al solo pensiero di aprire il mio organo genitale, cosa che ammetto che sia strano in quanto invece dovrebbe essere normalissima.
Le donne mi piacciono, tutto il loro corpo mi piace e mi eccita, tranne per una cosa: il loro organo genitale aperto.
Quando è chiuso, mi eccita davvero molto, come per il seno, il sedere e tutto il resto.
Non so proprio come risolvere questo problema, ed ho paura che con la visita di giugno, potrei pure svenire.
Con la mia ragazza, sto davvero bene ma quando mi parla di sesso, cerco sempre di cambiare discorso e temo di perderla prima o poi, proprio a causa di questi miei disagi.

Miglior risposta 8 MAG 2017

Gentile Marco,
per fortuna ti sei deciso ad affrontare il problema che è sicuramente risolvibile al massimo con un piccolo intervento chirurgico.
Tuttavia, sembra che tu abbia anche una sorta di fobia per lo sporco o per le infezioni ed una carenza di autostima.
Pertanto, oltre alla soluzione del problema urologico, ti sarebbe utile una esperienza di psicoterapia che ti consiglio.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore

8829 Risposte

6 MAG 2017

Buonasera, ci sono questioni personali profonde per evitare i suoi organi sex e della sua ragazza che le consiglio di esplorare assieme a uno psicologo. Ha Fatto bene a chiedere una visita dall'urologo con la quale risolverà il suo disturbo a livello funzionale!!

Anonimo-122284 Psicologo a Roma