Problemi figli compagno

Inviata da Terzogenitore · 24 nov 2023 Terapia di coppia

Salve, sto da un anno con il mio compagno, lui ha 2 figli uno di 5 e l'altro di 11. Io voglio molto bene a loro, e fino ad ora me ne sono sempre occupata io quando stanno da noi (in totale 15 giorni al mese con week end alternati). Il mio problema ora è che non riesco più a gestirli, nel senso che il padre non mi ha mai aiutata con loro, io non lavoro ma gestisco tutta la casa e un giardino di 5 mila metri, e il mio compagno pretende che visto che io non lavoro, sia io ad occuparmi interamente dei suoi figli. Io sono arrivata al punto di nom farcela piu, e quando gli chiedo di arrangiarsi lui con loro, si arrabbia e minaccia di lasciarmi. C'è da dire che io desidero avere figli e lo ha sempre saputo, ma lui non ne vuole da me e pretende che xo mi occupi dei suoi al 100 per cento. Come mo devo comportare? Io sto impazzendo, quando sono qui con noi, urlano, litigano, il grande picchia il piccolo e lo fa piangere di continuo, sempre il.grande sporca tutto x terra quando mangia e rovescia sempre l'acqua sul tavolo e quando gli dico di pulire mi risponde anche in malo modo. Sono stanca. Suo padre xke non capisce che è lui il primo genitore?? Io non voglio fargli da mamma, una mamma gia ce l'hanno. X quanto io possa io volergli bene, non riesco piu a gestirli soprattutto da quando il padre mi ha detto che non vuole figli da me, allora perché dovrei occuparmi dei tuoi?? Non capisco. Chiedo consigli

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte