Perché sono confusa?

Inviata da Grace95 · 9 gen 2024 Terapia di coppia

Salve a tutti, allora vi racconto. Ho 28 anni sono stata fidanzata 3 anni,tra alti e bassi un bravo ragazzo veramente… I classici problemi ma io mi sentivo insoddisfatta,non mi sentivo apprezzata bella nulla. Un giorno si fa vivo un vecchio ragazzo con cui mi sentivo anni fa e che era finito in malo modo. Forse presa dalle mie insicurezze lascio il mio fidanzato e la sera dopo mi vedo con il mio ‘malessere’ stiamo insieme fisicamente una cosa voluta da entrambi, già da quella sera mi sentivo in colpa e avevo paura che il mio ex mi vedesse. Là frequentazione col malessere va bene fino a quando un giorno mentre ero in videochiamata con lui spunta il mio ex,io ero al parcheggio a lavoro, e ovviamente ho staccato. Il malessere infastidito e arrabbiato mi blocca ovunque, da quel momento tutto uno schifo non mi vuole vedere e nulla fino al prima gennaio dove ci vediamo e lo facciamo ….. premettendo che a Natale ho fatto gli auguri al mio ex abbiamo parlato tutto il giorno ma poi sono sparita….
Il malessere sparisce e oggi l ‘ ho cercato io , ha chiuso dicendo che sono ancora innamorata del mio ex e che torneremo insieme e di me non si fida. Ci sto male ma nello stesso tempo ricerco il mio ex , perché mi manca e da quando l ho lasciato anche quando ero col malessere lo pensavo a volte… e ricominciamo a parlare.
Lui non sa niente dell ‘ altro ragazzo ovviamente non mi vorrebbe mai più vedere.
Ma noi capisco se io l amo ancora, perché mi manca davvero tanto ma nello stesso tempo mi piaceva l altro ragazzo! E’ stata una debolezza? Non so che fare

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26550

psicologi

domande 22000

domande

Risposte 141250

Risposte