Non mi sono mai sentito così triste in vita mia

Inviata da Franz · 7 ago 2023 Autorealizzazione e orientamento personale

Salve a tutti, sono un ragazzo di 34 anni, sono stato sempre un ragazzo allegro felice e spensierato, anche se nella mia infanzia soffrivo di obesità.. anche se ho ricevuto tanti insulti da bambino per questo mio difetto, ho sempre reagito con il sorriso e ho sempre cercato di essere altruista e gentile verso gli altri.... Sono arrivato a 34 anni sono dimagrito nel corso della mia adolescenza, ho avuto delle relazioni sentimentali, alcune anche molto intense, ma ora alla luce dei mie 34 anni suonati, sento la mia vita svuotata da qualsiasi stimolo..... Le donne neanche mi guardano (non sono brutto) sono un ragazzo normale.... Mi sento un fallito perché ho fatto tantissimi lavori faticosi, che non mi hanno portato a niente, anche il fatto di avere 34 anni ed essere ad un passo dalla Laurea in infermieristica, anziché darmi gioia....mi fa venire ancora di più rabbia e dolore per il tempo che ho perso.... Non riesco a farmi forza perché ogni frase che sento, ogni volta che qualcuno cerca di darmi una pacca sulla spalla....la sento come una cosa senza senso.... Mi dispiace per le poche persone che mi sono rimaste vicine....ma non riesco a tralasciare questa rabbia verso la vita che provo quotidianamente..... Odio ogni cosa di me, mi fa schifo tutto quello che ho fatto e quello che sono, vorrei soltanto rinascere da capo la mia vita e rifare tutto dall'inizio.... Cosa impossibile ovviamente e quindi niente mi faccio carico di tutto questo schifo che ho addosso, e cerco di andare avanti....ma so che è soltanto una ipocrisia verso me stesso... Invidio tutti quelli che riescono ad essere felici perché per esserlo occorre una buona dose di ignoranza....o ti deve andare sempre tutto bene...scusate lo sfogo ma credo di essere in una fase di crisi depressiva molto forte....

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 21950

domande

Risposte 140900

Risposte