Vero amore e anima gemella, mai sentito storie paranormali? sono seria

Inviata da Cecilia · 4 dic 2017 Psicologia risorse umane e lavoro

Ciao a tutti. Ho elaborato una ipotesi dopo un fatto che mi è accaduto di recente, ovvero l'incontro con un ragazzo che mi ha sconvolto davvero l'esistenza. Sono sempre stata il tipo di ragazza che riversa con molta facilità la propria rabbia repressa sui ragazzi, e per questo ci ho sempre avuto molto difficilmente a che fare. Se per caso sapevo di un ragazzo che si era preso una cotta per me di solito lo allontanavo, quasi sentissi una minaccia quella dipendenza che percepivo dall'altro. Un altra cosa è che guardare le persone negli occhi mi causa spessissimo un grande senso di disagio.
Ho conosciuto un ragazzo che appena mi ha visto è rimasto a fissarmi per un tempo più lungo del normale, nonostante questo io non sentivo alcun tipo di disagio. Ricordo di aver pensato che avrei potuto continuare a guardarlo negli occhi per tutta la vita. Mentre ci parlavo avevo la sensazione che una potente luce stesse fuoriuscendo dai nostri corpi, in contemporanea ad un pesante fumo scuro (sensazione di rinascita suppongo fortemente) e quando l'ho abbracciato ho riavuto la sensazione di estremo agio.
Ecco le cose strane:
1) La non sono mai stata e non ho mai avuto a che fare con la sua città (nel quale è nato e cresciuto), eppure appena l'ho sentita nominare mi è parsa estremamente familiare, quasi l'avessi già sentita, ma non mi sono saputa spiegare dove
2) La sua bizzarra acconciatura inusuale mi ha dato la stessa sensazione di familiarità ma non sapevo dirmi una persona che avessi già incontrato in precedenza che l'avesse come lui
3)il suo anno di nascita combina dei numeri ('87) che inspiegabilmente mi danno una profonda pace interiore
4) nonostante non sia vissuta come si deve negli anni 90 mi sono sempre sentita appartenere un po' a quel decennio
5)mi basta avere contatto visivo con lui e sento tutti i miei disagi mentali (non pochi, davvero) dissolversi e diventare ridicoli
6)in questo periodo di siccità, le due volte in cui ci siamo visti sono state seguite da qualche ora di pioggia
7) una volta sono stata improvvisamente colta dalla curiosità per un locale nella mia città natale (che quindi conosco e non dovrei avere questi impeti) mentre ci passavo in una macchina, osservandola e leggendone l'insegna. Tramite i social network sono venuta a conoscenza che lui si trovava esattamente dentro quel locale quella sera, perché ci aveva fatto una foto dal di fuori e l'aveva pubblicata
8) io penso una cosa e lui la dice
9) ha origini irlandesi alle quali è molto legato. E io in passato, per un compito di scuola, ho dovuto pensare alla mia nazione preferita, e ho pensato molto istintivamente che fosse l'irlanda la nazione che apprezzassi di più (in particolate x Stonehenge). Contemporaneamente lui ha sempre apprezzato la sicilia, da cui ho io le origini a cui tengo e disprezzato per problemi familiari Napoli, e io ho sempre avuto la sensazione che Napoli non fosse esattamente un luogo molto accogliente (non ci sono mai stata, napoletani non offendetevi per favore)
10) In tutte le occasioni fino ad ora ho sentito una strana energia attorno al luogo dove si trovava, come una sorta di gravità che cambiava direzione, volgendosi verso di lui
11) la prima volta che l'ho incontrato, al saluto ho sentito una sorta di energia magnetica che mi riportava verso di lui, mentre me ne stavo allontanando

Se avessi trovato l'anima gemella? Quella che gli asiatici raccontano essere legata al tuo mignolo sinistro con un filo rosso invisibile (è molto probabile che sia ricambiata)? Se il segreto della felicità e dell'amore fosse questo collegamento tra le menti?
Vi prego ditemi i vostri pareri

Miglior risposta 5 DIC 2017

Gentile Cecilia,
il mio parere è che ispirano simpatia tutte le tue riflessioni ed emozioni per questo incontro fortunato che può essere paragonato al classico colpo di fulmine.
Ora però occorre sospendere il pensiero dell'anima gemella legata al mignolo sinistro col filo rosso invisibile e scendere con i piedi per terra iniziando una vera relazione.
Solo questa indispensabile verifica potrà confermare o disconfermare le tue teorie.