23 anni e mai avuto una ragazza… che senso ha vivere così?
Lo so che nella vita non esistono solo le ragazze, che bisogna imparare a stare bene con se stessi e anche guardandomi intorno capisco che non è la ragazza/ragazzo a dare la vera felicità… però arrivare alla mia età completamente a secco è decisamente troppo. Non solo non ho mai avuto una relazione ma non ho mai baciato una ragazza fin ora, non so cosa vuol dire… chiarisco fin da subito che non è una questione di giudizi esteriori: non è che mi sento uno sfigato perché sono vergine… non mi interessa il sesso, quello può esserci o non esserci, quello che però mi tocca nel profondo è la sensazione che è mancato qualcosa di davvero importante durante i migliori anni della mia vita e ormai non me ne rimangono molti… ormai mi sono accorto di come non riesco a godermi le esperienze che vivo, anche quelle apparentemente più belle, perché non ho modo di condividerle intimamente con una persona… stare con gli amici, l’università o andare in vacanza diventa tutto terribilmente noioso se non succede QUALCOSA anche a livello sentimentale.
… lo so avere una ragazza porta anche quello i suoi problemi e forse non sono pronto, infatti mi basterebbe anche soltanto ricevere dei segnali da qualche donna, godermi il gioco di lei che cerca me e io che cerco lei, mi basterebbero dei messaggi, degli sguardi... ma neanche questo succede purtroppo e ciò mi provoca un vuoto sempre più profondo.
Non riesco proprio a capire quale sia il problema… è una cosa che mi fa sentire troppo diverso dai miei coetanei e mi ritrovo costretto a pensare che ci sia qualcosa di troppo sbagliato in me. Il gioco della seduzione mi sembra qualcosa di inarrivabile, qualcosa in cui il minimo errore è fatale, qualcosa di troppo sofisticato e fine per me… è inevitabile che a quel punto inizio ad avere complessi su cose che credevo di aver superato come per esempio la mia bassa statura… ormai ci penso sempre più spesso a tutto ciò e sono sempre più confuso, invidioso e demotivato mi sembra davvero di sprecare la mia vita. Sento che il pensiero di avere una ragazza speciale che mi aspetta tutte le sere o tutti i fine settimana mi darebbe la motivazione per fare qualsiasi cosa, anche quello che odio di più ma questo è un premio troppo grande per me. Odio fare la vittima in questo modo ma ormai sono stanco di tutto questo vorrei che questo incubo finisse.