MI MANCA DA MORIRE MA NON RIESCO A TORNARE CON LEI

Inviata da Markus · 13 dic 2023 Dipendenza affettiva

Buongiorno,

fino a tre settimane fa ero con una persona che abita a un'ora e trenta minuti da me, eravamo insieme da un anno e 4 mesi, mi piace fisicamente tantissimo e abbiamo un'intesa sessuale mai trovata prima con nessuna persona, i momenti di coccole erano bellissimi, la mia problematica è che mi controllava sempre tutto quello che facevo, mi chiedeva gli screenshot delle telefonate e delle chat, mi faceva video chiamate per vedere cosa stavo facendo e non mi permetteva di uscire con gli amici, mi diceva che ha 40 anni bisogna essere più maturi e non pensare più alle amicizie se non un' uscita ogni qualche mese, questa è una cosa che mi portava ansia, lei doveva essere il mio fulcro ed esserci solo lei per me, questo è come la vede lei..una sera non ho risposto al telefono per 3 minuti perché mi stavo lavando i denti e quando ho risposto era convinta che io ero a telefono con qualcuna allorché mi ha bloccato con il telefono per una settimana. Dopo avermi sbloccato voleva tornare indietro ma io ero turbato e non me la sentivo, prendevo tempo perché non sapevo cosa fare, da un lato volevo tornare con lei perché mi mancava e sono anche consapevole che non troverò più una donna così bella con cui avere momenti intimi così speciali e per me la sessualità è molto importante però so che non è tutto, adesso ho l'ansia perché non so se sto facendo la cosa giusta a non tornare indietro, quindi non so se un domani me ne pentirò oppure no, non socosa fare, qualcuno può consigliarmi?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Dipendenza affettiva

Vedere più psicologi specializzati in Dipendenza affettiva

Altre domande su Dipendenza affettiva

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte