Il mio ragazzo ha detto una cosa che mi ha offeso

Inviata da Martina · 15 gen 2018 Terapia di coppia

Ciao a tutti,volevo parlarvi di una cosa.
Ultimamente,dopo anni,con il mio ragazzo va male.
Ha iniziato a peggiore,in un giorno all'altro,prima dandomi uno schiaffo,di troppo,poi essendo geloso,ma non ci ho fatto caso.
Ma in questi giorni è successo che mentre lo facevamo,lui mi ha detto "Grazie,per avermi svuotato"
Beh,magari per chi ha la mente aperta,gl ifa anche piacere.
Ma chiamatemi anche mente chiusa,ma da una persona con la quale stai insieme da anni,non diresti così.
Fatto sta che me la sono presa,perchè non riesco più a fare sesso con lui,mi sento una "svuota palle"e usata.
Lui mi ha chiesto scusa,ma io non so come spiegarvi sono delusa,non riesco più a vederlo "normale"
A volte penso che le scuse non baastino,quando hai ferito una lpersona.
Come posso fare a risolvere?cosa mi dite?

Miglior risposta 17 GEN 2018

Gentile Martina,
è comprensibile come questo vissuto le abbia causato delle difficoltà nella relazione con il suo compagno. Tuttavia nella sua storia ci sono vari aspetti a cui fa riferimento, come gli schiaffi subiti, che hanno bisogno di essere meglio analizzati in una sede più consona. Oltre a parlare sinceramente con il suo compagno, comunicando lui il suo forte disagio, la inviterei a rivolgersi ad un professionista della sua zona che possa meglio seguirla e fornirle un sostegno concreto e mirato alla sua situazione.

Cordialmente,
Dott. Colamonico Damiano

Dott. Damiano Colamonico Psicologo a Torino