il mio ragazzo mi ha detto di essere feticista…

Inviata da relationship05 · 31 lug 2023 Problemi sessuali

abbiamo entrambi quasi 18 anni e lui da poco mi ha detto di essere feticista e tutto ciò che ne consegue, ossia la sottomissione, l’inferiorità, l’essere passivo. l’ho sempre fatto sentire giusto, mai sbagliato o diverso e l’ho sempre appoggiato. ma mi sono resa conto che con il tempo ho un blocco a livello sessuale. sono ancora vergine, e non riesco a lasciarmi andare soprattutto con tutto ciò. è una situazione più grande di me e se non mi lascio ancora andare per cose normali che si fanno all’interno della coppia è impossibile che lo faccia per altro. lui non mi ha mai obbligato a fare nulla, però a volte è come se se la prendesse, come se io non riuscissi ad essere me stessa e a parlarne di questa cosa perché altrimenti sta male, fa il permaloso, dice che è sbagliato o che é lui il problema. inoltre noto che per il fatto che io ci sono e lo accetto, lui se ne stia un pó approfittando mandandomi video dei piedi. io mi sento completamente imbarazzata e se viene preso tutto ció che riguarda i piedi come un fetish la naturalezza del corpo sembra che scompare, di conseguenza mi reprimo. è come se lui fosse completamente dipendente da ciò, non si eccita se non con i piedi e io non riesco… in piú anche per il fatto che essendo anche lui vergine, non sa nulla di nulla e in un certo senso farlo con lui non mi ispira nemmeno fiducia e sicurezza, perché ho paura che possa fare qualche guaio. anche perché a volte è come se volesse che prendessi io l’iniziativa di tutto e per tutto o devo guidarlo io, come se fossi la donna evoluta quanto poi anch’io ho bisogno di una persona che mi sproni dato che non ho esperienza in nulla. quindi in un certo senso è come se fossi io l’uomo della coppia e la situazione sta diventando ingestibile anche perché non mi sento nemmeno libera di parlarne per il modo in cui potrebbe reagire o per paura di farlo stare male. lui mi dice che non vuole essere egoista nel provare solamente lui eccitazione, e dice che vorrebbe provare a fare qualcosa con me ma sono in un blocco.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26550

psicologi

domande 22000

domande

Risposte 141200

Risposte