Come faccio a lasciare mio marito, come faccio a capire se lo amo?

Inviata da Anoni12 · 10 feb 2020 Terapia di coppia

Ho già scritto in precedenza un mio post dei miei problemi. Mio marito mi tratta male psicologicamente NON SONO BUONA, NON SERVO NULLA CHE SONO UNA MADRE DI M***A (scusate il termine) CHE SE NON MI PRENDEVA LUI CHE FINE DOVEVO FARE CHI DOVEVA PRENDERMI ho sofferto il passato di disturbo ossessivo compulsivo prima di ipocondria e poi paura di fare del male e farmi del male curata con 10 sedute di strategia breve. E in vari litigi( perché lui si arrabbia anche su una studicaria)che faccio lui mi dice anche di buttarmi giù dal balcone. Odio la sua famiglia perché la reputo uguale. Dopo una somma di denaro che ho speso suoi senza dirlo le cose sono peggiorate. Come faccio se i miei pensieri se lo amo o no a capire se anche questo è un disturbo ossessivo? Come si può che all'inizio di quello che mi dice non mi importava nulla invece adesso dopo quello che successo della somma di denaro che ho speso lo odio per il casino che ha fatto? Voglio cambiare vita(se penso che devo stare con lui sono triste se penso di andarmene da mia madre sono felice ma non riesco a fare il passo)io lo dico a lui che non lo amo e lo faccio anche capire ma poi subito dopo lo dico che scherzo e che lo amo. Mi partono mille pensieri (anche il fatto che devo partire per andare a trovare mio padre e lui non viene) del tipo "come fai a partire e lasciarlo solo dopo che ti sei spesa tutti i soldi suo cosa deve pensare la madre" vi prego aiutatemi e spero di trovare un psicoterapeuta che può aiutarmi a capire grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21850

domande

Risposte 140750

Risposte