Voglio distruggere la vita delle persone che mi hanno tradito

Inviata da Zanarkand · 14 apr 2024 Relazioni sociali

Sono un ragazzo di 33 anni. Ho subito un martirio, bugie costanti e tradimenti da parte della mia ragazza e del mio miglior amico per circa 4 mesi. Ormai quel che è fatto è fatto, il passato non si può cancellare. Dovrò conviverci fino alla morte. Vivo in un costante stato di allerta che mi fa dormire 4 ore a notte, la rabbia che provo a volte è talmente forte che mi fa serrare i denti e non riesco più a parlare, ho problemi di erezione perché mi vengono in mente loro due in intimità, ho conati molto violenti quando penso all'accaduto. Penso che la mia vita ormai sia rovinata per sempre e non posso farci nulla. Ho il desiderio di fare del male a loro, di ripagarli con lo stesso male incurabile che mi hanno donato. Voglio che soffrano, voglio che il loro male li abbatta da fargli avere problemi nella vita. Voglio che soffrano per fargli capire cosa io stia vivendo e quanta forza ci voglia per continuare ad andare avanti nella vita quotidiana. Ho sempre donato tutto me stesso per gli altri, continuerò a farlo. Vorrei esplodere come un ordigno e spazzare via ogni cosa. Ultimamente pianifico strategie di vendetta per colpirli economicamente, fisicamente e legalmente. Penso di tradire la mia ragazza con minimo tre donne, fare foto e video e mostrargliele chiedendole cosa prova. Penso di voler fare violenza sul mio "amico", di schiacciare i suoi testicoli, di incastrarlo e mandarlo in carcere. Sono abbastanza lucido da comprendere che tutto questo è folle ma paradossalmente ho sempre più voglia di mettere in atto i miei pensieri e prima di farlo voglio capire. Voglio capire. Capire se quello che sto provando è normale o se sto impazzendo. Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Relazioni sociali

Vedere più psicologi specializzati in Relazioni sociali

Altre domande su Relazioni sociali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21950

domande

Risposte 140800

Risposte