Potete aiutarmi e a valutare consigli

Inviata da Terry · 18 apr 2024 Autorealizzazione e orientamento personale

Ciao sono Teresa, ho 34 anni 2 figli di 2anni e uno 5, sposata da 6... Il mio matrimonio è sempre stato un continuo di problemi alti e bassi più bassi a mio parere. I problemi derivano da questione di soldi e sono 3 anni che nn facciamo sesso, avendo un'attività autonoma mio marito divideva d'accordo con i suoi metà tutto tasse e guadagni.. Ma già dall'inizio i conti nn mi tornavano nonostante mio marito mi diceva di farmi gli affari miei, ho sempre cercato di metterlo in guardia. I miei sospetti che imbrogliavano si sono confermati ogni anno fin quando deceduta mia suocera vengono a galla tutti i debiti che chiamano mio marito. Inoltre, nn mi dava una mano con i bimbi, e negli ultimi 3 anni lui tornava tardi pomeriggio stava con gli amici. Nonostante l'evidenza fa gestire alla sorella poi subentro io dopo che loro nn aiutano a pagare i guai... mi sono sentita per anni non considerata e rifiutata non apprezzata. Al mio sclero ho chiesto aiuto ad una terapista, lui venuto là prima volta nn ci è voluto più andare.. nn è ha bisogno lui sta bene sono io da curare e serve a me. Intanto passa un mese chiedo la separazione ma i miei parenti e i suoi mi vengono contro, mettono i bimbi i mezzo ed io mi sento in colpa e lo faccio tornare.. ritorniamo dalla terapista ed ora essendo letteralmente a pezzi e confusa seguo io... lui nel tempo mi continuava dire che mi cercava sessualmente la notte e ogni volta che aprivo il discorso sono io da curare da natale è passata pasqua e ad oggi dopo 3 anni e mezzo abbiamo fatto sesso... Ma nn sto bene il mio corpo lo rifiuta per me è come fosse un estraneo a cui non riesco a dare più fiducia... è come se lo avessi cancellato.. l'unica cosa che vedo positivo che da natale sta a casa con i figli.... non so più che fare

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 22050

domande

Risposte 141400

Risposte