Mi allontano?

Inviata da A90 · 4 mag 2022 Terapia di coppia

Mi sono frequentata per 3 mesi sembrava andasse tutto bene un giorno inizia pian piano a distaccarsi e poi mi dice devo fare pace con me stesso lLa ex si era rifatta viva e lui era andato in confusione e ha iniziato a rivederla ogni tanto Io gli ho chiesto te vuoi rifrequentarla e lui mi ha risposto no,non so e pur sempre una minestra riscaldata Giorni fa ho visto che non aveva più lei fra i contatti social e mi sembra un po strana la cosa
Come giusto che sia snche se lui voleva risentirmi mi sono allontanata Da un po di settimane non lo sento sono stati pochi i mesi insieme ma può avermi "dimenticata" così di colpo?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 6 MAG 2022

Gentile A90,
capisco che il pensiero "può avermi dimenticata così di colpo?" possa essere disturbante per te... Non possiamo sapere se ti ha dimenticata o meno, però è possibile approfondire come stai tu all'idea che lui abbia potuto dimenticarti di colpo. Allo stesso modo è possibile approfondire ed elaborare la confusione che senti in questo periodo, così da aiutarti anche a capire meglio cosa desideri tu, al di là di ciò che può desiderare lui.

Resto a disposizione!

Un cordiale saluto,

dott.ssa Federica Sibilla

Dott.ssa Federica Sibilla Psicologo a Parma

2 Risposte

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2022

Gentile utente,
non possiamo dirle se l abbia dimenticata o meno. Possiamo suggerire uno spazio di contenimento ed elaborazione delle dinamiche di un rapporto e di una relazione che supponiamo abbia generato sofferenza…qualora ne sentisse la motivazione.
Cordialmente
Studio Associato Dott Diego Ferrara Dott.ssa Sonia Simeoli

Dott. Ferrara Dott.ssa Simeoli Psicologo a Quarto

573 Risposte

298 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 33900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 20250

psicologi

domande 33900

domande

Risposte 115750

Risposte