Lo allontano

Inviata da Francesca · 4 giu 2018 Terapia di coppia

Insieme da tre anni..relazione fra amanti..sono sei mesi che lui tirando fuori poco tempo e ci hanno visti non si incontra con me.scopro che va a casa di una donna collega di lavoro..mindice che ci va quando ci sono altre persone...mi dice che a lei se capita deve continuare a sentirla in presenza di altre pwrsone...con me non ha tempo per incontrarsi e poi non può permettersi di garsi vedere con me visto che dove lavoriamo tutti mormorano...mi dice che sono stata e sono il suo amore.che devo fare .poi gli arriva una telefonata che lui spegne ma scrive un sms che non vedo..ma leggo il cognome dopammina ..io so bene cos'è.devo mollare tutto

Miglior risposta 5 GIU 2018

Cara Francesca, da come descrive questa relazione emergono dei punti poco chiari, ambivalenti, confusi, taciuti che andrebbero sviscerati e approfonditi, se vuole con l'aiuto di un professionista, per capire come si è arrivati a questo punto e se è davvero ciò di cui lei ha bisogno...
Le auguro il meglio!
Dott.ssa Luisa Moschillo

Dott.ssa Luisa Moschillo Psicologo a Torino

27 Risposte

4 GIU 2018

Buonasera Francesca,

Effettivamente la persona che frequenta non si è comportata benissimo, tuttavia mancano alcuni dettagli e sarebbe importante conoscerli al fine di poterla aiutare. Se una relazione porta più dolori che benefici, si, sarebbe il caso di mollare tutto. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti

Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco