Io 25 anni, lui 45, sposato. Cosa c’è dietro i suoi comportamenti?

Inviata da Nonsomichiamolilli · 25 mag 2023 Terapia di coppia

Ho già scritto in passato, ma faccio un recap prima di esporre il punto su cui vorrei sapere di più questa volta: io 25 anni, lui 45, uomo sposato ma che notoriamente ha una cerchia di donne con cui sta e con cui so che ha avuto rapporti (donne dai 30 ai 40 anni), e di cui io teoricamente farei parte. Mi ha praticato più di una volta sesso orale, e accade spesso che mi baci sulle labbra anche in pubblico (è il proprietario di un pub ed è quindi conosciuto, ma non se ne fa un problema).
Qualche giorno fa, siamo stati insieme in un posto nascosto all’interno del pub, dove ci siamo baciati, lui mi ha praticato sesso orale e anche se per poco, l’ho fatto anche io a lui. Mi allontana, ma appena mi avvicino non riesce a resistermi… nonostante questo, non si arriva mai al dunque perché a detta sua “è un problema di coscienza, sono piccola per lui”. Io non gli credo: se mi vedesse come una ragazzina come dice, non mi bacerebbe e non mi praticherebbe sesso orale nel modo così passionale in cui lo fa.
L’incontro si è concluso in modo strano: mi ha chiesto di baciarlo lentamente, senza lingua. Mi ha dato uno di quei baci morbidi, intensi… quelli che ti fanno girare la testa. Nulla di sessuale: aveva la sua mano sul mio viso. Una volta concluso il bacio, mi ha guardata e mi ha detto testuali parole: “per me questo è stato meglio di sco*pare”.
Non capisco. So che non potete leggergli nella mente, ma secondo il vostro parere professionale, cosa si nasconde dietro i suoi comportamenti contraddittori?
Grazie anticipatamente per la risposta!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 22000

domande

Risposte 141200

Risposte