Il mio ragazzo non vuole avere rapporti frequenti con me

Inviata da Ges23 · 10 gen 2024 Problemi sessuali

Salve, sono fidanzata con un ragazzo da 6 anni e mezzo. Io mio ragazzo all‘inizio relazione era un fuoco. Mi desiderava in qualsiasi momento e lo facevamo anche più volte al giorno. Questo é stato per il primo anno/anno e mezzo. Dopo sotto la sfera sessuale é calato molto. Fino a farlo solo 1 volta ogni 2-3 settimane. Poi ci fu un periodo di stallo diciamo. Lo facevamo 1-2 volte a settimana. Ora abbiamo una bambina. Siamo genitori di 4 mesi e il mio desiderio in gravidanza é stato altissimo infatti ero sempre io a chiedere e lui spesso accettava do buon grado. Non avevamo un periodo cosí dall’inizio della relazione. Ora da quando é nata la bambina siamo tornati allo stallo. Io gli chiedo di fare l‘amore ma solo 1 volta su 10 la risposta é positiva. E se non chiedo io lui non mi cerca. Ha sempre scuse… che é stanco, che non ne ha voglia, che il lavoro lo stressa, che ha mal di testa mal di pancia… io sinceramente comincio di nuovo come in passato a sentirmi rifiutata continuamente e questo mi fa essere abbastanza frustrata. Lo amo alla follia e in estate dovremmo sposarci, ma sono stanca di sentirmi dire sempre no o di sentirmi una maniaca solo perche desidero il mio ragazzo, perche poi se insisto o cerco di provocarlo ricevo frecciatine sul mio voler fare sempre l‘amore. Ho provato anche a parlargliene ma lui dice che si sveglia presto e il lavoro e questo e quello c‘é sempre qualcosa… Non so come pormi… e questa sensazione di sentirmi costantemente sbagliata e rifiutata mi comincia a pesare…

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte