Gli uomini hanno tutti questi problemi ?

Inviata da Kg · 1 apr 2024 Problemi sessuali

Salve, sono una donna di 29 anni. Sto "insieme"a questo mio ragazzo da 4 anni ormai... Durante tutto questo tempo mi sono sentita sempre peggio per quanto riguarda fare sesso con questa persona. Io non voglio più fare sesso con lui.

I primi tempi non ci conoscevamo, io ho avuto diverse altre esperienze. Avevo capito che lui era strano. Non mi infilava la mano nei pantaloni, ne mi spogliava. Io lo accarezzavo, io cercavo di stimolarlo, io lo eccitavo , io lo stimolavo, io ci parlavo.. pensavo fosse una cosa diversa ? "Forse è "timido "?..... Ma quando mai.
Ho capito, a mie amare spese ,che proprio lui NON voleva fare nulla del genere ma che dovevo fare tutto io... Mi ha preso in giro per ben 2 anni DI RELAZIONE dandomi delle scuse per poi dire la verità DUE ANNI DOPO.
lui " IO queste cose non le ho mai fatte, io non le faccio , ti viene la cistite se metto le mani e se ti viene il covid...e bla bla bla!! " gli ho anche detto che non era normale ma per lui l'animale anormale per inciso, sono io. Gli ho dato il suo tempo prima che mi dicesse la verità ed anche poi per i successi anni. Gli avevo detto, " dai piano piano , la superiamo. Quanto te la senti, almeno proviamo OGNI tanto" sono passati GLI ULTIMI 2 anni per quel totale di 4 maledetti anni.
In 4 anni di relazione ogni tanto gli facevo presente la cosa. Con estremo tatto e senza essere troppo diretti ma appena capiva di che parlavo... si arrabbiava, facendo l'isterico, urlando, dicendomi che ha delle fobie, che non se la sentiva e che voleva il suo tempo! . Però la mano nel suo c***o la voleva ogni giorno, Attenzione e se disattendevo era una ramanzina per me. Lui NON HA MAI e dico MAI contraccambiato nulla.
Così quest' ultimo anno ho deciso di smettere di chiedere di quel famoso problema... Per lui, una gioia.
Non mi ha mai toccata in modo intimo in 4 anni, mai accarezzata ne per affetto nè a sfondo sessuale ( per lui le carezze per affetto non esistono e solo un modo per attizzare la mi***ia e se si ingrossa allora la devi scopare. La colpa è tua ! ) mai dei baci, nemmeno abbracci! ( Abbraccio/bacio= mi***ia tesa, mi***ia tesa = scopare. )Sarò volgare nemmeno ha mai usato... la lingua per stimolare me.
Comprensione per lui si, per me ....mai. Ero solo io che dovevo fare qualcosa a lui e mai viceversa. Mai perché " io non sono capace " mi diceva costantemente. " Che ci sono posso fare ". Continuava facendo finta che la cosa non esisteva, che questo non fosse un problema. Sicuramente per lui non lo è mai stato. Tanto lui le palle se le sgonfiava. Se gli facevo presente la cosa mi diceva " così mi offendi ! Io ci sto provando " non facendo mai nulla. Mai. Il suo provare è fare finta di nulla.
Le sue uniche due preoccupazioni? venire lui e metterlo nel lato b.... Il lato b. Io come una povera scema, all'inizio di questa disgustosa relazione( lo dico con il senno del poi) ho provato. Mi maledico ogni giorno questa mia decisione solo per accontentare quella persona. La pratica del lato b non mi mai andata a genio. Ho provato con lui, dai proviamo ! ed è stato una delle esperienze peggiori di tutta la mia vita. Mi ha fatto fare per 2 mesi solo e unicamente questa pratica. Io mi chiedevo la prima settimana" ma ci siamo scordati del davanti ? " Glielo feci presente ma no! Io ero la persona cattiva che lo volevo fare normale . Usare il preservativo ! Non sia mai! Per il davanti e poi rimani incinta e grandissime cazzate. Il primo mese di relazione. Il secondo mese di relazione io volevo fare più quello che voleva lui. Tanto fatto, tanto è successo che a tutt' ora grazie alle sue volontà ho gravi problemi... tanto che non sono più nemmeno in grado di fare nulla.... Sono pure andata in ospedale, sanguinamento e mi ha trovato ragadi interne che non mi permettono nemmeno ora di evacuare in modo continuo e corretto. Ho fatto una cura per un anno... Do di corpo ora normalmente ma il problema interno non si è risolto. E detto sinceramente non lo voglio mai più risolvere.
Gli avevo pure detto più volte che mi faceva male ma quando lo faceva per lui erano solo capricci , ero esagerata! "È normale che faccia male. Eh" tutto che rideva quel porco. Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa e poi sangue e fine...
Grazie a Dio, grazie a questo problema mi ha lasciato in pace quella parte per sempre. Pur di fargli fare quello che voleva alla fine il giocattolo lo ha rotto. Lo odio profondamente per quello che mi ha fatto. Lui continua a dire che la colpa è mia... Che me lo sono "rotta apposta perché così lui non lo può fare più. " Ma va bene... Poi ha momenti che piange e mi chiede scusa che la colpa è ANCHE SUA. Ma quella lacrime sono solo quando lo voglio lasciare. Avrei dovuto denunciare quello che mi ha fatto ma ero troppo INNAMORATA 4 ANNI FA. C'era il COVID ed ero solo senza genitore e senza soldi.

Passa il tempo, lo facciamo solo da davanti per bontà divina. Per lui " non è la stessa cosa, solo il lato b mi piace stimolare.. " altre scusa e altre scuse" è ma non mi eccito bene " . Premesso. Se qualcuno pensa che lui faceva dei preliminari per fare sesso dal lato b. Niente affatto. Prendeva e così di botto. Non ha mai fatto nemmeno lì una mano o una lingua. No signore. Ho avuto il mio problema per una motivazione ben precisa.
Il sesso solo da davanti.
Una tragedia per lui "a me non soddisfa così tanto, per colpa tua ho delle deviazioni "e ancora ad incolpa e ancora scuse.
Sono passati 4 anni e stessa storia del lato b. Dopo 2 anni e 8 mesi di sesso normale RIGOROSAMENTE SENZA preliminari, PERCHÉ PER LUI I PRELIMINARI non esistono o se esistono è LEI CHE MI FA COSE/ SI FA COSR. QUINDI senza eccitazione e solo con il suo sputo a distanza di sicurezza i problemi. ( Per il lui il lubrificante è solo lo sputo , usare prodotti non sia mai che costano cari . ) Mi Ha causato una piccola perforazione di 5 mm della vagina. Questo mi ha causato enormi dolori e bruciori. Ho pure dovuto fare una bruciatura per poter chiudere la ferita che non si riusciva a rimarginare. Non facciamo più sesso da davanti da quel bruciore e per me è stato solo un sollievo. Io ogni tanto per " dovere " ma io non voglio (lui mi fa schifo in ogni suo aspetto ) gli faccio una se*a e su costrizione un lavoro di bocca.
Mi sta facendo violenza...perché io non voglio, non lo voglio più da tempo ormai.
Sopporto di muovere una mano... ma non lo voglio vedere negli occhi né altro. Sto "insieme " a lui solo per disperazione io non ho un lavoro, né casa né famiglia. Lui lavora ed ha di bisogno di una cameriera/prostituta. Mi sto prostituendo per avere un tetto sopra la testa... Ed è una cosa che mi disgusta profondamente... Faccio anche da badante ai suoi familiari che sono portatori di handicap...

Veniamo ad oggi. si sta inventando pure che " TUTTI gli uomini non possono stimolare soLo è unicamente una donna per dargli piacere!
L'uomo poi si deve soddisfare! SE LE Deve scopare ! Per forza ! Il loro strumento poi si rizza quindi è impossibile che un'uomo stimoli solo una donna ! Un maschio solo con il c***o può stimolare una donna.
Una donna è donna e lo fa solo per dare piacere al maschio ! Ci sono donne che vengono solo perché quella lo stimola senza toccarsi !! ( Una frecciatina a me sicuramente )Un uomo non lo può fare è impossibile ! Un maschio non Può solo stimolare e basta!" Forse sta cosa era per dire che si risparmia pure di fare godere la tizia con il c***o effettivamente troppa fatica.

E dopo questa, dopo 29 anni di vita e questa ultima stronzata. Io davvero non lo voglio più vedere....non lo sopporto più. Non lo amo più... Ma non so dove andare... Sono della Sicilia. Non ho soldi, non ho casa né famiglia.... Cosa posso fare ?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 21950

domande

Risposte 140950

Risposte