Come posso definire questa situazione?

Inviata da ForseIo · 31 gen 2022 Problemi sessuali

Salve, buongiorno dottori voglio raccontarvi delle mie esperienze passate che mi tormentano e che non mi fanno vivere tranquillo.
Dai 13 ai 16 anni (ora ne ho 21), forse meno ho attuato delle pratiche sessuali verso i miei cugini.
Con mia cugina (due anni e mezzo più piccola) c'erano palpate e baci, probabilmente queste erano cose influenzate da ciò che vedevo in rete, infatti mi ricordo che spesso pensavo a come facevano e cercavo di copiare. L'ultima azione con lei è stato un rapporto orale avuto due volte (qui la cosa era dettata dalla curiosità di fare questa esperienza), alla seconda ho insistito una volta solo dicendo: "dai solo 5 secondi, lei acconsentì e la cosa durò anche meno perché stavo scomodo e perché capì che le cose che stavo facendo erano sbagliate, infatti smisi e promisi che non avrei fatto null'altro.
Con mio cugino invece da parte mia c'era una sorta di esibizionismo attuato solo una volta e ricordo che mi feci toccare solo una volta dove ebbi un orgasmo.
Queste esperienze mi disgustano e mi hanno fatto sempre vergognare perché pensavo di averle avute solo io. I sensi di colpa sono arrivati dopo qualche periodo ma pensavo fossero dati dal fatto che erano miei cugini. Non ho mai costretto nessuno, ne tantomeno minacciato o usato violenza, non mi è mai passato per la mente .
Ai miei cugini voglio bene, di più al maschio perché c'è abbastanza complicità fra i due e spesso per diversi motivi ho avuto paura di perderlo, ma a quanto pare erano solo paure.
Loro mi vogliono molto bene e me lo dimostrano sempre, inoltre aggiungo che non ho mai voluto abusare di nessuno e ho sempre rispettato il genere femminile per quanto riguarda quel contesto, tant'è vero che non ne toccavo nessuna se prima non era lei a farlo.
Ho una morale ferrea per quanto riguarda queste cose, addirittura ho avuto paura, verso i 20'anni di poter violentare o abusare di una donna dopo la lettura di un libro.
Ho già scritto un consulto ma è stato rifiutato mettendomi un po' di paura.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21950

domande

Risposte 140850

Risposte