Come mai tutta questa cattiveria da parte sua?

Inviata da Fede · 20 feb 2023 Autorealizzazione e orientamento personale

Salve!
Dovrei intraprendere un percorso per problemi di ansia... ho scritto molte volte su guidapsicologi, e mi avete risposto e su questo vi ringrazio, io dato che ho sempre avuto un appoggio da parte sua, speravo che anche sta volta sarebbe stato così! Invece no, puntualmente quando stavo leggendo delle risposta da parte vostra, mi ha iniziato ad urlare contro , dicendo di smetterla di scrivere qui, che così peggior e via dicendo, mi ha detto che mi sto chiudendo facendo così, mi ha detto che prima ero più aperta....ma io che ho problemi di ansia e mi sento queste risposte da parte sua , ma che aiuto mi da? Che stimolo mi da? Cioè secondo lei la mia ansia praticamente è tutta finzione da come parla... mi auguro solo che non passerà mai ciò che sto provando io , parla così solo perché non sa cosa sto passando !! Sono triste e delusa da queste Sue risposte!
In primis le stavo facendo vedere queste risposte qui, ma lei non lo sapeva....e mi ha detto " che la ragazza?" E poi mi ha detto ah pensavo la ragazza di uno che frequentavo, a parte io non ho avuto discorso di questo, ma non so perché lei si riferisca al mio stesso sesso, mi ha stufata, io ho frequentato tre ragazzi e non ho bisogno che lei mi dica queste cose sciocche da parte sua!
A parte ciò non ho alcuna comprensione da parte sua, mi viene da piangere ma , mi faccio forza, urla sempre solo perché gli sembra che faccio solo finta!
In casa non sembra di avere l'ansia , ma fuori non sembro nemmeno più io e lei lo sa , ed ammiro questa sua finzione di non sapere come io stia!!
Faccio un esempio , feci l'esame della patente due volte (pratica)ma che purtoppo sono bocciata , alla seconda volta ero più in ansia della prima e lei lo sa perché era lì con me, tremavo e non ero più io, quindi se sai com'è la mia ansia che si permette a fare di urlarmi contro ??
Sono triste veramente, che posso fare alla fine ci sono solo io con me stessa non avendo l'appoggio di una madre!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 21950

domande

Risposte 140950

Risposte