Cercasi psicologo per progetto sulla ludopatia.

Inviata da Andrea Truglio · 19 nov 2017 Ludopatia

Buongiorno,
sono Andrea Truglio le scrivo in quanto faccio parte di un'associazione impegnata nel sociale, che è alla ricerca di una figura specializzata da inserire in
un progetto sulla ludopatia, non si tratta di un impiego a tempo pieno, però sono richieste supporto e partecipazione verso il progetto, nel caso fosse interessato
possiamo fissare un incontro per parlarne.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 20 NOV 2017

Buon giorno Andrea,
si, sarei interessata al vostro progetto sulla ludopatia, da parecchi anni collaboro con i gruppi di riabilitazione presso l'ULLSS di riferimento della mia città. Mi interesserebbe sapere l'area geografica in cui verrà attivato il progetto.
Distintamente.
Dott.ssa Milena Angeli

Dott.ssa Milena Angeli Psicologo a Padova

67 Risposte

39 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2017

Buongiorno Andrea,
sarei molto interessata ad una collaborazione sul tema del gioco d'azzardo (tra l'altro ho appena terminato un corso di aggiornamento ECM organizzato dall'Istituto Superiore della Sanità sull'argomento), ma avrei bisogno di sapere dove vive.
Mi faccia sapere per favore, grazie

Cordialmente
Dr.ssa Anna Fontemaggi

Dr.ssa Anna Fontemaggi Psicologo a Rimini

8 Risposte

4 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2017

Gentile Andrea,
immagino che per molti di noi psicologi una collaborazione su questo tema, molto atruale, possa essere interessante ma dovrebbe specificare l'area geografica in cui verrà attivato l'intervento.
Cordialità

Dott.ssa Fornari Daniela
Iseo (BS)

Dott.ssa Daniela Fornari Psicologo a Iseo

395 Risposte

441 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2017

Buonasera Andrea,
potrebbe essere una collaborazione interessante,
per darle la disponibilità occorre che lei indichi la zona in cui il progetto viene svolto.
Cordiali saluti
Dott.ssa Donatella Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2771 Risposte

2361 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ludopatia

Vedere più psicologi specializzati in Ludopatia

Altre domande su Ludopatia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 34650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 20600

psicologi

domande 34650

domande

Risposte 118250

Risposte