assitenza

Inviata da maria aliperti il 24 nov 2016 Ludopatia

vorrei un nominativo di uno psicologo esperto in ludopatia, nella provincia di napoli

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Maria
può fare una ricerca mirata (per città e specializzazione) anche attraverso questo sito. Io comunque le consiglio una psicoterapia psicodinamica; in questi casi si potrebbe preferire una terapia familiare, ove non possibile quella individuale da sostituire successivamente con una di gruppo.
Cordialmente

D.ssa Cristina Giacomelli
Lanciano (CH) - Pescara

Dr.ssa Cristina Giacomelli Psicologo a Lanciano

294 Risposte

545 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Signora,
qui al CISAT, Centro di psicologia clinica e psicoterapia di Napoli, ci occupiamo, nell’àmbito del nostro staff, di ludopatia. Cordiali saluti.

CISAT, Napoli

CISAT (Centro Italiano Studi Arte-Terapia) Psicologo a Napoli

15 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, io le consiglierei di cercare in web i siti dei colleghi che si occupano di questo campo...consideri che molti di noi si occupano contemporaneamente di aspetti differenti. In ogni caso guardi su trattamento delle dipendenze in generale. Potrei suggerire anche di consultare il sito EMDR.it e leggere un po' di articoli e i colleghi abilitati a questo trattamento trasversale a tutti gli approcci psicoterapeutici! Spero di esserle stato di aiuto e le auguro una buona giornata.

Dott. Carlo Enrico Livraghi Psicologo a Arezzo

22 Risposte

10 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Cara Maria,
provi ad usare il portale di Guidapsicologi per la sua ricerca, inserendo la provincia e il servizio che le interessano.
Cordialmente,

Annalisa Anni
Psicologa Psicoterapeuta Padova

Dott.ssa Annalisa Anni Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Padova

505 Risposte

910 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ludopatia

Vedere più psicologi specializzati in Ludopatia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15250

psicologi

domande 19700

domande

Risposte 77200

Risposte