Aggiornamento storia ragazza di 18 anni e questione su volubilità e incostanza

Inviata da Anonima · 11 set 2023 Relazioni sociali

“Come si fa ad avere a che fare con le persone volubili ed incostanti” pt.2
Buongiorno, sono di nuovo io, innanzitutto vorrei ringraziarvi per avermi risposto e capisco che la situazione da me descritta non è stata percepita molto chiaramente perché ero di fretta e ho semplicemente sfogato tutto ciò che avevo bisogno di sfogare.
Ci sono degli aggiornamenti!! (Mi sento come se stessi parlando con un‘amica ahahahah).
Allora, prima di passare agli aggiornamenti ci tengo a specificare che la prima volta che io e lui ci siamo visti è stato Sabato 26 Agosto, quando stanca di dipendere dagli altri per andare agli eventi ho deciso di andare con mia madre a San Vito Lo Capo per partecipare ad una serata in discoteca da sola (si, una pazza).
Arriviamo lì io e mia madre, siamo andate perché poi a fine serata ci avrebbe ospitato una sua amica, ma bando alla ciance e ciancio alle bande, sa di fatto che arrivo lì, sola, sto con due ragazze che mi “proteggono” da un coglione, perdonatemi ma ci vuole, che a tutti costi voleva provarci.
La prima la seconda la terza alla fine prendo la mia bottiglietta d’acqua e gli bagno la faccia, lui è rimasto un po' scioccato e successivamente si è allontanato, ci voleva che gli facessi la doccia per farlo allontanare…che vergogna.
COMUNQUE! Sto divagando troppo, a questo punto io nel tragitto per arrivare a San Vito avevo scoperto che un mio caro amico stretto (per me come un fratello) sarebbe venuto alla serata, io felicissima! Così non sarei dovuta stare da sola, tant’è che sono stata sola per la prima parte della serata ma poi lui mi chiama dicendomi che lui e gli altri suoi amici maschi con cui era fossero appunto arrivati.
Li vedo, saluto lui, faccio tutte le presentazioni del caso fin quando non mi imbatto nel terzo ragazzo, mi piacerebbe tanto dire il nome per rendere tutto più realistico ma lo chiameremo pinco, mentre il ragazzo che vedo come un fratello pallino, AHAHAHAHAHAH.
Allora, mi presento con Pinco, già lo avevo adocchiato, mi piaceva, mi attraeva, e a quanto pare questo interesse era ricambiato perché ad un certo punto ha cominciato a guardarmi intensamente e io, da brava seduttrice quale sono, potevo mai distogliere lo sguardo? Manco morta, era una gara a chi l’avrebbe distolto prima.
Sa di fatto che durante la serata balliamo ci divertiamo e non mancano questi momenti di sguardi lunghi e intensi, anche se a volte ahimè ho dovuto distoglierlo per il troppo imbarazzo ahahaha.
Bene, la serata finisce intorno alle 03:00 o alle 04:00, non ricordo bene, e mia madre mi viene a prendere, io tristissima perché ì ragazzi (Pinco era venuto con tutti loro con la sua macchinina) avrebbero passato il resto della nottata in spiaggia, avrebbero visto l’alba e poi sarebbero tornati a Palermo.
E niente io ero tristissima perché mia madre tutta incazzata per essersi persa per strada non ha chiaramente concepito il fatto che io volessi rimanere con loro dopo aver fatto tutta la strada, quindi vado per salutarli tutti molto tristemente (pongo di vedeva che era seccato dal fatto che io non potessi rimanere), primo bacio sulla guancia normalissimo, il secondo di Pinco che invece di far toccare le due guance come si usa di solito, mi ha dato un leggero bacio a stampo sulla mia guancia, già qui mi dispiace ma è chiaro l’interesse ahahahahahah, e poi un altro banale incontro di guance.
Me ne vado molto triste e mentre mia madre faceva manovra io e Pinco ci scambiamo da lontano l’ultimo sguardo intenso, che lui poi di recente mi ha raccontato che pensava che io stessi riscendendo, e lo sperava, ma in realtà mia madre stava solamente facendo manovra per fare un’inversione e per questo si era fermata un attimo.
Facciamo il tragitto, io appunto tristissima di non essere potuta rimanere con loro, fin quando non arriviamo a casa dell’amica, che ci aveva riservato un piano tutto nostro, sostanzialmente la sua casa è stata costruita sopra e noi eravamo tipo a piano terra, in questo appartamentino se così lo vogliamo chiamare ma in realtà sarebbe più una villetta, dove c’era questa stanza con cucina stanza da pranzo e letto e poi il bagno, era davvero carino, fatto bene nonostante le dimensioni ridotte.
Nulla arriviamo ci sistemiamo io chiaramente mi doccio (erano tipo le cinque AHAHA) perché a letto sporca e sudata non sia mai e ci addormentiamo.
Il giorno dopo chiaramente io sapevo che lui mi avrebbe mandato la richiesta di seguirmi su insta, e infatti questa richiesta in tardo pomeriggio/sera è arrivata, io felicissima, avevo già spulciato per trovare il suo primo ma entrambi abbiamo il profilo privato quindi se non si manda la richiesta non si può vedere nulla se non la foto profilo la biografia e se ci sono persone che si seguono in comune, tutto qui.
Ovviamente col cazzo che l’ho mandata prima io AHAHAHAHAH, perdonatemi odio l’orgoglio e le persone orgogliose ma questo davvero doveva essere un suo compito ed è andato a buon fine.
A lui sembrava male scrivermi in chat, gli sembrava anche un po' squallido e ha ragione, quindi abbiamo postato delle storie (frecciatine tipo, non so se mi spiego) per ognuno dei due chiaramente senza che si capisca troppo esplicitamente.
Quindi io ho messo una storia con la canzone di Eminem (Superman) che dice nel testo “i know you want me baby, I think I want you too”, e io ho scritto questa frase in basso ed è chiaramente la stessa frase che ho “cantato” nella storia, lui mi ha risposto con una bellissima foto di un tramonto (davvero bello) e una canzone di The Weeknd (“Moth to a Flame”) e ha selezionato la frase “Right here with me, babe”, davvero romantico lui (io di più! :) ♡), ho apprezzato molto tant’è che ho messo like, poi ci sono state altre storie come ad esempio quella con la luna.
Allora, io non so se qualcuno di voi crede nell’oroscopo e nei segni zodiacali, io tantissimo.
Sono Cancro, è da brava cancerina romantica e sensibile quale sono, amo la luna, tantissimo davvero, sono selenofila.
Lui che si è spulciato le mie storie in evidenza ha visto che avevo postato un video inerente alla luna e allora cosa ha deciso di fare? Ha deciso di fare una foto alla luna di sera/notte e ha messo come sottofondo la stessa canzone che c’era nel mio video, davvero romantico non credete? Io ci ho ragionato dopo che la avesse postata sulla base della mia storia già esistente e sono rimasta veramente colpita, cioè ho pensato, CHE CARINOOOO

Miglior risposta 12 SET 2023

Grazie per aver condiviso questo aggiornamento con me. È chiaro che stai vivendo un periodo emozionante e pieno di aspettative. La fase iniziale di qualsiasi relazione o interesse amoroso è sempre carica di emozioni, sguardi, piccoli gesti e segnali che cercano di comunicare l'interesse reciproco.

Pinco sembra davvero interessato a te, e il fatto che abbia fatto riferimento alle tue storie e abbia cercato di creare un collegamento tra di voi attraverso la musica e le immagini della luna mostra che sta cercando di avvicinarsi a te e di stabilire una connessione più profonda.

È importante, tuttavia, ricordare di prendersi il proprio tempo. Le relazioni si costruiscono passo dopo passo, e ogni piccolo gesto o momento condiviso contribuisce a costruire una base solida. La comunicazione è fondamentale in questa fase. Se senti che c'è una connessione reale e sincera tra di voi, potresti considerare l'idea di aprirti di più con lui e di esprimere i tuoi sentimenti e pensieri.

In ogni caso, è bello vedere che stai vivendo un momento così positivo e pieno di emozioni. Goditi ogni momento e ricorda di seguire sempre il tuo cuore e la tua intuizione. E, naturalmente, grazie per aver condiviso questa storia con me. Spero di sentire presto ulteriori aggiornamenti sulla tua avventura con Pinco!

Dr. Matteo Piccioni Psicologo a Torino