Problema con la mia compagna

Inviata da Ssss · 17 lug 2023 Terapia di coppia

Salve a tutti Io ho un problema spero di avere una risposta su come comportarmi o perlomeno per avere una via da percorrere dopo cercherò di trovarla io la soluzione ma ho bisogno almeno di uno spunto.
La mia compagna sta soffrendo per mia colpa è successo un fatto che io lo ritengo grave.
È successo che
premetto che ci sono stati quasi tre anni da questa parte che abbiamo avuto problemi di coppia,"sempre nervosi siamo arrivati un paio di volte ai ferri corti e io spesso mi sono sfogato con mia suocera per cercare qualche soluzione su come comportarmi...dato che ho litigato con la mia famiglia da anni,ho pochi amici perché mi sono dedicato da quando sono padre alla mia famiglia.questi litigi sono stati "dovuti a scelte lavorative dalla mia parte rischiose.in questo periodoanche nel suo lavoro che le facevano fare turni massacranti. Poi ci sono stati problemi di salute dei suoi familiari e anche un problema grave con suo figlio.
C'è stato qualche momento alto ma 80% bassi in questi tre anni. ha preso sempre piu piede interesse per sua madre, ho addirittura fantasticato nel fare sesso con mia suocera, anche se non lo avrei mai fatto per via che ci sono i figli e tutti i problemi che può portare con il suocero oltre che familiari. Fatto sta che con il tempo questa mia chiamamola ossessione mi ha portato ad annusare la biancheria intima di mia suocera sporca masturbandomi quando non c'era nessuno in casa, abitiamo in due appartamenti nella stessa palazzina uno sopra uno sotto.
In questo periodo si è ripresentato un altro disturbo, che ho avuto in passato, masturbazione compulsiva guardando video porno,passando ore di nascosto e togliendo tempo e spazi per mia figlia e la mia famiglia.
Ha scoperto tutto e messo alle strette ho confessato tutto cio che è successo e che ho detto in questa pagina.
Ora lei è affranta,io distrutto, nel parlare abbiamo deciso che io sarei intenzionato ad intraprendere un percorso con uno spicologo, per curarmi e uscire da questa situazione di malattia che ho stando in casa per il bene dei figli. Poi se ci riusciamo lavoreremo sul nostro rapporto di coppia.
Vi ringrazio attendo un vostro riscontro,bche non so cosa fare.
io voglio curarmi per tornare ad i vita sana.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte