Perché è sparito?

Inviata da Ilaria · 23 lug 2018 Terapia di coppia

Allora ci siamo conosciuti un mese e mezzo fa, mi ha scritto e abbiamo cominciato a parlare è iniziato tutto così dal nulla... siamo usciti ci siamo baciati siamo stati insieme per due settimane tutti i giorni e si, siamo stati a letto insieme visto la forte attrazione mentale e fisica... tutto andava a gonfie vele anche dopo il rapporto siamo usciti mi Cercava sempre lui, mi ha presentata alla famiglia agli amici (ci baciavamo davanti loro, abbracci battutine coccole..) fino a quando ho visto un distacco netto da parte sua, non mi ha più scritto ne cercata ne nulla tutto questo perché una mia amica gli ha esplicitamente detto che sono pazza di lui e mi piace da morire, io penso a una relazione seria con lui mentre lui ha messo subito le mani avanti non cercandomi più e dicendomi che non voleva niente di serio da me, ha iniziato a provarci con le mie amiche più strette davanti a me, a dire che non mi dovevo azzardare a dire che era il mio ragazzo perché non lo era e non lo sarebbe mai stato... io sto malissimo non capisco perché ha dovuto fare così, lui a me fa impazzire mi piace tanto e lui lo sa, ma sembra spaventato da questa cosa tanto da sparire e non farsi più sentire... vorrei sapere come comportarmi e cosa fare sto veramente male

Miglior risposta 23 LUG 2018

Buonasera Ilaria,

A quanto pare il suo ragazzo non era così sicuro come lei della relazione, probabilmente ha preso la conoscenza con molta più superficialità, quando ha notato che da parte sua stava nascendo un sentimento forte ha avuto paura ed è scappato, facendo lo stronzo.
Non può fare nulla, può non considerarlo e continuare la sua vita, anche se dentro di lei soffre. L'indifferenza Ilaria, se vorrà tornerà, ma dovrà dimostrare qualcosa.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti

Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco