Non riesco a capire il suo comportamento

Inviata da Anima89 · 27 nov 2023 Terapia di coppia

Non riesco a smettere di pensare ad un uomo sposato. Ci siamo conosciuti per caso, lui è un agente immobiliare ed io in cerca di una casa. Durante il nostro primo incontro ho percepito che lui stava flirtando in maniera molto sottile cosa che mi faceva pensare che forse era solo una mia percezione. Avevo visto la fede al dito e avevo pensato che forse era solo un gioco ma nello stesso momento la cosa mi ha lusingata e incuriosita. Cosi ho iniziato a stare più attenta al suo comportamento durante i nostri appuntamenti cercando anche in maniera molto delicata ad avvicinarmi un pò a lui per testare le sue reazioni. In effetti ogni appuntamento era un pò di confidenza in più fin che arrivati al quarto appuntamento ci siamo baciati e abbiamo fatto l'amore. Dato il suo atteggiamento avevo pensato che probabilmente era un uomo solito a tradire sua moglie e la cosa forse mi faceva stare un pò tranquilla. Durante quest'ultimo appuntamento mentre ci stavamo baciando mi diceva che sono bellissima e che non aveva mai fatto una cosa del genere..ma sembrava divertito e leggero. Cosi ci salutammo ed ognuno è tornato alla sua giornata. I nostri appuntamenti per visionare le case sono continuati tra flirt e battutine e senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovata a pensare molto spesso a questa persona e a cercare di vederla più frequentemente., ovviamente usando come scusa i nostri appuntamenti per vedere le case. Durante i quali spesso si chiacchierava tantissimo anche di cose intime cosa che ci ha portati a conoscerci un pò meglio. Lui prese l'abitudine di salutarmi dandomi un bacio sulla punta delle labbra che con il tempo e diventato un bacio a stampo che con il tempo è diventato un bacio con la lingua (dove e quando poteva essere dato lontano da sguardi indiscreti). Ora mai avevo la conferma che anche lui era interessato a me quindi volevo sfruttare uno dei nostri appuntamenti per potermi godere tutta quella carica energetica che percepivo quando stavamo vicini sfiorandoci e guardandoci. Cosi durante quest'ultimo ora mai appuntamento mi sono lasciata andare baciandolo io per prima, lui ha risposto hai miei baci e alle mie carezze ma continuando a ripetermi che lui era sposato e che non poteva. Io ero pietrificata ma non riuscivo a staccarmi, continuavo a baciarlo e lui anche ..ma era un tira e molla tra il no, ti prego non posso, ma poi ti bacio ti abbraccio ..e cosi tra un si e un no alla fine ha ceduto e abbiamo di nuovo fatto l'amore. Lui si è agitato tantissimo, tremava era tutto sudato ed ovviamente vederlo cosi mi ha lasciata parecchio scossa. Non riesco a spiegarmi il suo comportamento, mi ha cercata mi ha baciata, ha flirtato con me ma nel momento in cui si è trovato nella situazione in cui si poteva lasciare andare non è riuscito a farlo...o meglio si, ma non del tutto...Cosa può significare? Non so come interpretare il suo comportamento.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte