Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Mi sono chiuso in me stesso e non riesco più ad uscirne

Inviata da Franco Catanzariti il 17 mag 2016 Disturbi della personalità

Sento il bisogno di parlare con qualcuno, ma non posso permettermi una psicoterapia, ufficialmente soffro di disturbo bipolare 2, ma il discorso è molto più lungo, sono pieno di fobie e inibizioni, dormo tutto il giorno, non so cosa fare...

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Franco
Capisco la sua fatica e le sue difficoltà.
Esistono dei servizi gratuiti in consultorio familiare dove può iniziare dei brevi percorsi per capire un po' meglio la sua situazione.

Buona fortuna

Dott.ssa Francesca Massa Psicologo a Milano

3 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Disturbi della personalità

Vedere più psicologi specializzati in Disturbi della personalità

Altre domande su Disturbi della personalità

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15500

psicologi

domande 19050

domande

Risposte 77950

Risposte