La mia vita

Inviata da Mario di gennaro · 30 set 2019 Crisi adolescenziali

Salve, sono un ragazzo e ho molti problemi. E questi problemi li affronto da quando ho iniziato la scuola. Il punto e che non ho amici, esco solo quando devo andare a scuola poi mi chiudo nella mia piccola stanza e faccio avanti e indietro con il pallone per tutta la giornata e non ho mai nulla da fare, nessun hobby niente non ho neanche un gioco per passare il tempo. Da quando avevo iniziato le elementari che tutti mi prendevano in giro, anche alle medie e ancora oggi al 3° superiore. Tutti mi parlano anche dietro persino famiglia, parenti e cugini. Come lo so. E che quando vado a casa dei miei cugini tutti iniziano ad evitarmi facendo finta di rispondere a una chiamata e poi quando mi giro i miei zii e zie iniziano a ridermi dietro. La stessa cosa a scuola. Non ce la faccio più. E in questa storia ce anche mio padre che quando faccio qualcosa di male subito va a raccontarla in giro mentre quando faccio qualcosa di giusto si inveta qualcosa di sbagliato. Poi quando voglio parlare con qualcuno fanno finta di non sentirmi. Sono un buon a nulla. Non sono bravo nei sport in nessuno. Quando la prof spiega mi concentro e non mi ricordo neanche una parola di quello che ha detto durante la lezione. La mia materia preferita e inglese e riesco per poco a prendere solo 6. Sono sempre solo nessuno mi chiama. Ogni volta che io dico qualcosa mo prendono in giro. Nessuno mi ha mai imparato niente neanche mio padre. Alcune cose della vita le ho imparate da solo. Non mi fido di nessuno. E nella mia vita ho conosciuto solo gente che se ne approfittava di me. Sono sempre stato vittima di bullismo. Quando entro in classe mi siedo al mio posto e per 6 ore non mi muovo da li perche non riesco a fare niente. Se mi alzo iniziano tutti a siediti cretino buono a nulla fai schifo. Vergognati o muori. Io ho pensato al suicidio. Il motivo che sono ancora qui e perche non voglio lasciare il mio cane che e forse l'unico essere vivente ad apprezzarmi.
Vorrei solo che qualcuno mi capisse. Per digitare questo testo ho impiegato 8 ore. Almeno ho passato un po di tempo a fare qualcosa di diverso. Non riesco a vivere voglio un consiglio. Una mano per non soffrire più. Grazie per aver letto questa lettera.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Vedere più psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Altre domande su Crisi adolescenziali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22100 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26600

psicologi

domande 22100

domande

Risposte 141800

Risposte