Fantasie su moglie, sogno erotico

Inviata da Giovanni · 4 set 2023 Problemi sessuali

Buon pomeriggio
Non ho desiderio di provare nuove cose e/o nuove situazioni ma mi piace giocare moltissimo con la fantasia, mi piace immaginare. Il soggetto dell’immaginazione è, nella maggior parte delle volte, la mia amata moglie. Mi piacerebbe che mia moglie condividesse anche lei le sue fantasie, ma lei non so perché, è come se mettesse un muro nel condividere, un freno perentorio, rigido. Probabilmente ha un retaggio culturale, la famiglia di origine bigotta?!
Mi dice sempre che non ha fantasie, io non le credo…….È un limite che, a volte, blocca anche me, naturalmente certe cose non si possono forzare, devono fluire ma questa situazione, in un rapporto consolidato da anni, comincia a frenare, a inibire anche me. Spesso, mi freno, vorrei dirgli e condividere molto di più…..
La cosa che non mi fa perdere la speranza è che comunque mia moglie non frena la mia voglia di raccontare, credo che si ecciti pure. Con una vocina eccitante e forse vergognosa, mi dice: di tu.
Avete consigli che potrebbero aiutarmi a soddisfare la mia curiosità o meglio consigli che potrebbero sbloccare mia moglie? Credo che sarebbe un gioco meraviglioso e che potrebbe dare quel quid in più al rapporto…..
Torniamo al sogno….. che non ho il coraggio di raccontare in quanto mi sento inibito……
Sul lungomare della mia città ci sono delle casette dove esercitano delle prostitute. Passando ho visto diverse volte che nonostante siano un po’ brutte e rozze, c’è sempre gente e a volte anche coda. Nel sogno ho immaginato che ci fosse mia moglie e che c’era la coda…. Mi sono svegliato con agitazione, infastidito, schifato ma anche con una eccitazione tremenda…… nella realtà, da sveglio, mi sono detto, in realtà ci sarebbe la fila……… nella realtà, naturalmente, non desidererei una cosa del genere, ma il gioco, la fantasia, mi piacerebbe condividerla con mia moglie…… che faccio?
Voi che idea vi siete fatti?
Grazie per l’attenzione

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte