E' possibile eliminare un fetish?

Inviata da Johann · 24 lug 2023 Problemi sessuali

Salve a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 22 anni! Da pochi mesi ho iniziato a consumare contenuti pornografici relativi al fetish cosiddetto "razziale", dove di norma persone "nere" consumano un rapporto con persone "bianche". Spesso questi video sono pieni di commenti razziali, e di superiorità sessuale di una data etnia su un'altra. Nel mio caso i contenuti che hanno iniziato a interessarmi sono quelli dove c'è un rapporto tra un uomo "nero" ed una donna "bianca", ma anche semplicemente l'umiliazione sessuale da parte di una persona "nera" verso un interlocutore (tendenzialmente "bianco"). Il fetish, ho potuto denotare, si concentra sulle persone "nere", vengo eccitato più facilmente nel vedere un uomo nudo "nero", o anche semplicemente il volto di uomo "nero", senza che quest'ultimo sia nudo, che da altre forme possibili relative al mio fetish. Vorrei che tutto questo finisse, diciamo pure che è da Maggio che provo grande fastidio riguardo tutto questo, e ho passato notti senza dormire, in preda all'ansia e allo sconforto. Vorrei solo tornare come prima, sinceramente. Il senso di fastidio che trovo dinanzi a tale fetish non è il fattore che vorrei cambiare, questo voglio sia ben chiaro, voglio proprio eliminare il fetish, non "accettarlo". Ma vorrei leggere i pareri di chi, giustamente, ne sanno più di me: si può eliminare? Non mitigare, eliminare. Se si, come? Se no, che fare? Diciamo pure che non si possa eliminare, ok, non voglio nemmeno nutrirlo però: come posso fare?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 21950

domande

Risposte 140900

Risposte