Bisogno di sapere

Inviata da Tonino · 26 apr 2018 Problemi sessuali

Buona sera Dott nonostante abbia provato a raccogliere informazioni circa un fatto accadutomi non sono riuscita a trovare la risposta la mia esperienza e di sapere se la vagina si deforma o cambi dimensioni. Ho avuto 3 figli di cui 2 nati con parto naturale e uno con cesareo ma nonostante ciò la mia vita sessuale e rimasta invariata anche dopo il parti ho avuto 5 uomini normodotati ma dopo ho avuto una relazione con un altro uomo molto dotato. Vi preciso che ho avuto con egli una ventina di rapporti e che soprattutto i primi erano stati dolorosi soprattutto finché non mi bagnavo bene tanto che gli chiedevo d fare piano. Adesso ho terminato questa relazione e noto che la mia vagina sia diversa soprattutto quando faccio sesso con il mio attuale uomo che per dire il vero e molto meno dotato del precedente. Quando avevo rapporti sessuali se mi eiacula vano dentro non mi usciva lo sperma ora appena finito mi esce e soprattutto questo compagno meno dotato con cui anche prima di avere altra relazione non era mai capitato che durante il sesso uscisse il suo pene dalla mia vagina. Quindi il dubbio è anche se si dice che la vagina e elastica e torna sempre come prima addirittura dopo un parto può invece avere modifiche permanenti a causa del sesso con un uomo molto dotato.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta per me molto importante.

Miglior risposta 27 APR 2018

Gentile utente,
dovrebbe rivolgere la sua domanda ad un portale di medici-ginecologi, che certamente sapranno dare una corretta risposta ai suoi dubbi.
Cordiali saluti
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato