Vorrei fare una seduta di ipnosi

Inviata da Sketergirl · 27 ott 2022 Ipnosi

Vorrei fare una seduta dove perdo la cognizione del tempo e dello spazio e vedere con altri occhi il passato presente ed il possibile futuro se facessi una scelta invece che un altra

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 28 OTT 2022

Ciao Sketergirl, l'ipnosi non è esattamente come la immagini. Non è una bacchetta magica per vedere il futuro o cambiare il passato e non serve per sognare di cambiare il passato. E' qualcosa di molto più profondo e radicale, che ci fa entrare in contatto intimamente con noi stessi e poi costruire attivamente il cambiamento. E' uno splendido percorso di riconciliazione con sè e di costruzione del proprio futuro.
Se ti va, resto a tua disposizione per una seduta di ipnosi on line o nel mio studio.
Ciao
Angelo

dr. Angelomaria Alessio

Dott. Angelomaria Alessio Psicologo a Castelfranco Veneto

141 Risposte

267 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2022

Buonasera,
È bellissimo il suo interesse verso se stesso/a magari la psicoanalisi potrebbe darle delle risposte maggiori al suo interesse.
Saluti e un caro abbraccio
Dott.ssa Erica Raimondo

Dott.ssa Erica Raimondo Psicologo a Nocera Inferiore

12 Risposte

4 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ipnosi

Vedere più psicologi specializzati in Ipnosi

Altre domande su Ipnosi

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 36450 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 21250

psicologi

domande 36450

domande

Risposte 124050

Risposte