Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Ipnose

Inviata da Marina · 28 gen 2019 Ipnosi

Salve
Vorrei sapere se sarà possibile fare una seduta di ipnose per far ricordare ad una persona di un evento di un giorno in passato recente di cui questa persona era una protagonista

Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 29 GEN 2019

Buingiorno Marina,
Io sono ipnositerapeuta Eriksoniana. Si può fare in modo di "far assistere" alla persona all'evento in trance profonda.. I particolari dell'età e dell'evento si raccolgono in seduta. Mi contatti per maggiori informazioni.

Dott.ssa AMR Masin, psicoterapeuta Eriksoniana Roma-Cerveteri

Dott.ssa Masin Anna Maria Rita Psicologo a Cerveteri

74 Risposte

25 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2019

Buongiorno Marina,

con così poche informazioni risulta difficile poterla aiutare. Le consiglio di utilizzare il portale e contattare un professionista, esperto in ipnosi, della sua zona.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, può scrivermi.
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco

1663 Risposte

1173 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ipnosi

Vedere più psicologi specializzati in Ipnosi

Altre domande su Ipnosi

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16350

psicologi

domande 22400

domande

Risposte 83450

Risposte