Relazione amorosa devastante

Inviata da Nicola Benazzi. 10 ago 2017 · 2 Risposte · Terapia di coppia

Sono stato con una ragazza che poi è partita all' estero per un'esperienza , abbandonami per poi ritornare e non dimostrarmi nulla della sua voglia di stare assieme ancora . Come devo fare ? Perché le ho dato ancora un altra possibilità fidandomi ma lei mi ha dimostrato le stesse cose e ci sto male ?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Nicola,
    se questa ragazza ha cambiato idea e non mostra più interesse nei tuoi confronti, la miglior cosa da fare è voltare pagina e rivolgere la tua attenzione su qualche altra ragazza.
    Se ciò ti riesce particolarmente difficile e doloroso, fatti aiutare in psicoterapia.
    Cordiali saluti.
    Dr. Gennaro Fiore
    medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

    Pubblicato il 12 Agosto 2017

    Logo Dott. Gennaro Fiore

    4581 Risposte

    13254 Valutazioni positive

Spiega il tuo problema alla nostra comunità di psicologi!

Qual è la tua domanda? Psicologi esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri inviare la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 12200 Psicologi a tua disposizione
    • 12900 Domande inviate
    • 61000 Risposte date
    • salve Nick.
      Cosa avrebbe voluto che la sua ragazza facesse?
      Quali sono i segnali che non vede in lei e che rappresentano motivo di sofferenza?
      Quanti anni ha?
      resto a disposizione
      Cordialmente
      Dott.ssa Fabrizia Tudisco

      Pubblicato il 11 Agosto 2017

      Logo Dott.ssa Fabrizia Tudisco

      499 Risposte

      873 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande