Perchè ho questa attrazione verso una mia amica ?

Inviata da Anonimo il 13 lug 2017 1 Risposta  · Sessualità

Ciao,
Sono una ragazza che ha piú di 20 anni .
Non ho mai avuto questo genere di problema, cioè ho un'attrazione mentale verso una mia amica da piú di 5 mesi,premetto che non mi sento di essere lesbica.
Vorrei sapere da voi per quale motivo ho questa attrazione mentale verso di lei,e se questa attrazione è una cosa normale.

ragazza

Miglior risposta

Gentile Anonima,

che intende per attrazione mentale? Cosa pensa, prova e come si comporta con questa sua amica?

Mi risponda pure privatamente

Resto a disposizione

Cordialmente,

Dott.ssa Silvia Picazio
Psicologa e Psicoterapeuta
Cognitivo-comportamentale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perchè non provo attrazione verso mio marito?

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2018

Dubbi sulla relazione e attrazione verso qualcun'altro?

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Gennaio 2019

Gelosia verso la migliore amica

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Mi piacciono le vorrei ma non provo attrazione fisica, AIUTO

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2018

Innamorato della mia migliore amica, cosa faccio?

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Gennaio 2019