Perchè non provo attrazione verso mio marito?

Inviata da Sharon il 26 mag 2018 1 Risposta  · Terapia di coppia

Salve, ho 22 anni sono sposata da tre anni e non provo attrazione fisica per mio marito da quando ci siamo sposati praticamente e non so come fare, lui caratterialmente è bravissimo è la persona piu importante della mia vita ma non riesco, mi da fastidio anche solo il pensiero di essere stimolata, e non so cosa fare perchè al pensiero di non averlo con me divento triste ,lui è l’unico amico che ho . Sto impazzendo perchè mi sento in colpa semto di star distruggendo questo matrimonio che è l’unica cosa che pensavo fosse certa nella mia vita oltre alla morte logicamente e all’esistenza di Dio. Molto soesso penso di lasciarlo perchè lo vedo che soffre . Aiutatemi non so come fare io lo amo ma forse non abbastanza... non lo so...

marito , riesco , vita

Miglior risposta

Buonasera Sharon,

Capisco la situazione e non deve essere semplice gestirla, vorrebbe essere "donna", ma è come se il suo corpo si rifiutasse e non lo volesse. In più si sente in colpa nei confronti di suo marito. Sono tante le domande che si potrebbero fare, ma non lo reputo il contesto adatto. Sarebbe interessante conoscere la sua storia per aiutarla.


Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perchè ho questa attrazione verso una mia amica ?

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Luglio 2017

Mi piacciono le vorrei ma non provo attrazione fisica, AIUTO

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2018

Dubbi sulla relazione e attrazione verso qualcun'altro?

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Gennaio 2019

Non provo attrazione per il mio ragazzo

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Dicembre 2015

Provo solo attrazione fisica per mia moglie!

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Maggio 2019

Diffidenza verso marito

1 Risposta, Ultima risposta 19 Settembre 2019