Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 8 GIU 2022

Buongiorno Alexa,
mi rendo dipsonibile per poterla ascolater in uno spazio dedicato a lei.
Effettuo percorsi di consulenza psicologica anche online
Se decidesse di intrapendre unpercorso di ascolto e vuole ricevere info e approfondimeti non esiti a contattarmi .
Cordialmente .
dr.ssa .Alessandra Petrachi psicologa clinica-metodologia bioenergetica

Dott.ssa Alessandra Petrachi Psicologo a Rimini

38 Risposte

17 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2022

Buongiorno Alexa,
Per la Sua richiesta Le posso consigliare di contattare uno/a psicologo/a, cercando online la persona che meglio suppone possa essere più utile per Lei.u
Farlo via chat o messaggio credo potrebbe fare perdere di significato ciò che vorrebbe esprimere..
Nel caso decidesse di contattarmi, può scrivermi via telefono e ci metteremo d'accordo per un appuntamento.r
Buona giornata intanto e buona ricerca,
Dott.ssa Michela Dicosta ee

Dott.ssa Michela Dicosta Psicologo a Como

86 Risposte

9 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2022

Alexa buongiorno, ci sono periodi della vita che sembra che gli eventi ci sovrastino, in realtà dai periodi difficili è possibile capire tante cose e spesso rappresentano un momento di crescita, in cui siamo costretti a fermarci per riflettere e dare valore a noi e a ciò che facciamo, cercando un senso più profondo del nostro essere. Un caro saluto
Dott.ssa Maria Antonietta Taras

Maria Antonietta Antonella Taras Psicologo a Olbia

1 Risposta

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Non posso che consigliarle di iniziare un percorso di supporto psicologico.
Se vuole io sono a disposizione
Cordialmente
dott. Rodolfo Vittori

Dott. Rodolfo Vittori Psicologo a Romans d'Isonzo

84 Risposte

65 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Ciao Alexa , resto a disposizione per un primo colloquio gratuito .

Dott.ssa Nadia Pinna Psicologo a Sant'Antioco

6 Risposte

2 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Salve Alexa,

innanzitutto grazie per aver riposto in me fiducia nel cercare sostegno in questo periodo difficile.
Se desidera può contattarmi così da fermare il prima possibile un appuntamento presenziale od online in cui potremmo raccogliere, ordinare e dar senso ai suoi pensieri e alle sue emozioni riguardo la sua vita privata, sembra che stia succedendo qualcosa di importante e sarebbe un peccato perdere quest'occasione.

La abbraccio,
Dott.ssa Giorgia Barretta

Dott.ssa Giorgia Barretta Psicologo a Roma

63 Risposte

21 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Salve, sono a disposizione anche online.
Mi contatti tramite profilo online
Saluti e complimenti per la scelta

Dott.ssa Paradisi Benedetta Psicologo a Spello

74 Risposte

19 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Salve Alexa,
se vuole io sono a disposizione.
Le invio un caro saluto,
Dr.ssa A. Signorelli (sedute anche online)

Dott.ssa Annalisa Signorelli Psicologo a Belvedere Marittimo

744 Risposte

1062 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Buongiorno Alexa,
sentire che si ha bisogno di uno spazio è un buon inizio per prendersi cura di sé. Dal canto mio posso offrirti la mia disponibilità, e comunque ti auguro di trovare il professionista che ti accolga.
Un caro saluto
Dott.ssa Myria Laghi

Dott.ssa Myria Laghi Psicologo a Porto d'Ascoli

214 Risposte

212 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Salve Alexa, immagino che questo sia un periodo complesso per lei e mi dispiace. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere un consulto psicologico al fine di esplorare la situazione con ulteriori dettagli, elaborare pensieri e vissuti emotivi connessi e trovare strategie utili per fronteggiare i momenti particolarmente problematici onde evitare che la situazione possa irrigidirsi ulteriormente.
Credo che un consulto con un terapeuta cognitivo comportamentale possa aiutarla ad identificare quei pensieri rigidi, disfunzionali e maladattivi che le impediscono il benessere desiderato mantenendo la sofferenza in atto e possa soprattutto aiutarla a parlare con se stessa utilizzando parole più costruttive.
Credo che anche un approccio EMDR possa esserle utile al fine di rielaborare il materiale traumatico connesso ad eventi del passato che possono aver contribuito alla genesi della sofferenza attuale.
Resto a disposizione, anche online.
Cordialmente, dott FDL

Dott. Francesco Damiano Logiudice Psicologo a Roma

1657 Risposte

493 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Gentile alexa,
Resto a disposizione online per un primo colloquio gratuito.
Saluti,
Dott.ssa Valentina Medici

Dott.ssa Valentina Medici Psicologo a Trapani

18 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2022

Buongiorno Alexa,
Dalle sue poche parole comprendo che sta attraversando un momento di disagio. Provi a canalizzare questo suo bisogno rivolgendosi ad un professionista, in uno spazio a lei dedicato in assenza di giudizio, così da poter essere ascoltata e dove poter esplorare assieme le sue emozioni.
Rimango a disposizione anche per una consulenza online.
Un caro saluto
Dr.ssa Laura Chiuselli

Dr.ssa Laura Chiuselli Psicologo a Pesaro

89 Risposte

12 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 34550 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 20550

psicologi

domande 34550

domande

Risposte 117950

Risposte