Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Non riesco a dormire fuori casa

Inviata da augusto guadagnini il 17 lug 2016 Autorealizzazione e orientamiento personale

Non riesco a dormire fuori casa da tempo e la cosa sta peggiorando, fino a poco fa dopo 2/3 giorni il problema si risolveva, adesso invece peggiora col passare del tempo (sono anche meteo-patico, volubile alle variazioni del tempo che accentuano il problema e ho 67 anni).

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Sig. Augusto, da quanto ho capito, quel "non riesco a dormire" significa che se passa la notte in un'altra casa, non si addormenta.
Avrebbe bisognodell'aiuto di uno psicoterapeuta per capire perche' e come rimediare.
Coraggio, se ne esce

Anonimo-157342 Psicologo a Montebelluna

554 Risposte

385 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Augusto,
sarebbe utile che descrivesse il problema in modo più dettagliato: cosa significa esattamente "non riesco"? Ha qualche preoccupazione precisa? Si sente meno sicuro? Cambia qualcosa se non è da solo? Cosa succede quando ci prova (non chiude occhio, si addormenta dopo lungo tempo, non riesce e alla fine deve tornare a casa sua)?
Sarò lieta di risponderle quando avrò un quadro un po' più definito.
A presto
Dott.ssa Ilenia Mariani

Dott.ssa Ilenia Mariani Psicologo a Parabiago

13 Risposte

17 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamiento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamiento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamiento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15650

psicologi

domande 19750

domande

Risposte 79100

Risposte