Incinta ma .....

Inviata da Mica · 28 ago 2023 Autorealizzazione e orientamento personale

Sono alla 25 settimana, non mi sento incinta, non mi sento pronta, non sento emozioni per la bimba. Ho scoperto che il mio compagno ( non siamo sposati) spendeva tutti i suoi stipendi in giochi online, sono scappata, e tornata dai miei in un'altra regione a 250km di distanza. Ma in 3 anni non è stato l'unico problema. Anzi, lui narcisista patologico. Violenza verbale, ira e minacce. Da quando sono rimasta incinta invece era diverso. Mai sgarbato o altro.
Non so se ho fatto bene o male. Ma stavo soffrendo da sola, lontana dai miei affetti. Mi sono sentita tradita due volte. Una volte per me e una volta per aver tolto soldi per il futuro alla bambina, dopo che io ho sempre risparmiato su tutto pensando sempre "questi soldi saranno per la mia famiglia". Quindi ho fatto sempre rinunce. Da quando è successo tutto, sono passati più di 15 gg.. i miei e tutta la mia famiglia (zii, cugini, ecc..) mi hanno accolta a braccia aperte, facendomi sentire al sicuro. Lui è sparito per giorni, poi si è fatto vivo, mi ha chiesto di perdonarlo, poi ha detto "sarà sempre mia figlia anche a distanza". E poi mi provoca. Ed io sono nel caos totale. Non voglio più tornare lontano dalla mia famiglia, e non so mai se riuscirò di nuovo a fidarmi di lui. Ho paura di affrontare tutto senza di lui, come figura paterna, ma in realtà , fino ad ora non l'ho visto molto entusiasta, forse perché era preso troppo dallo spendere in gioco, tutto il suo stipendio ed oltre. Come posso comportarmi? Ho paura delle conseguenze legali. Sento comunque la sua mancanza ed ho sempre ripensamenti.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26500

psicologi

domande 21950

domande

Risposte 140900

Risposte