Ho troppa voglia di fare sesso, sto impazzendo

Inviata da inferocito · 7 lug 2014 Problemi sessuali

sto impazzendo ho una voglia gigantesca di fare sesso e non riesco a fermarmi ci penso sempre ed mi sento sempre male x colpa di questo enorme desiderio ho pressione alta e battito accelerato sto impazzendo non c'è la faccio + soffro da morire vorrei uccidermi ora a causa sempre di tutto questa voglia mi sento pure brutto e penso che nessuna si metterà mai con uno come me ed se penso al sesso e penso di essere troppo brutto io impazzisco e divento aggressivo

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 16 LUG 2014

voglio comportarmi così xke sto impazzendo dai nervi e non ne posso + di sentirmi come uno sfigato

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2014

1 di tutto non voglio andare da nessun specialista,2 cosa non vedo l'ora di scivermi in palestra e farmi pieno di muscoli e picchiare tutti ho tanta voglia di vendetta di far soffrire tutti x le mie sofferenze

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2014

Egregio infelice, se l'assenza di attività sessuale genera in lei tali sentimenti dovrebbe contattare al più presto uno specialista e cominciare un percorso individuale.
Dr. Giovanni Tempesti Psicologo/Psicoterapeuta - Poggibonsi (SI)

Dr. Giovanni Tempesti Psicologo a Poggibonsi

35 Risposte

15 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2014

Egregio Infelice,
se la mancanza di sesso la fa stare male le consiglio di parlarne serenamente con uno specialista
dr paolo zucconi sessuologo clinico e psicoterapeuta comportamentale a udine

Dr. Paolo G. Zucconi (sessuologia clinica & Psicoterapia) Psicologo a Udine

1087 Risposte

1569 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 23050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16650

psicologi

domande 23050

domande

Risposte 84400

Risposte