Ho troppa voglia di fare sesso, sto impazzendo

Inviata da inferocito · 7 lug 2014 Problemi sessuali

sto impazzendo ho una voglia gigantesca di fare sesso e non riesco a fermarmi ci penso sempre ed mi sento sempre male x colpa di questo enorme desiderio ho pressione alta e battito accelerato sto impazzendo non c'è la faccio + soffro da morire vorrei uccidermi ora a causa sempre di tutto questa voglia mi sento pure brutto e penso che nessuna si metterà mai con uno come me ed se penso al sesso e penso di essere troppo brutto io impazzisco e divento aggressivo

Miglior risposta 16 LUG 2014

voglio comportarmi così xke sto impazzendo dai nervi e non ne posso + di sentirmi come uno sfigato

16 LUG 2014

1 di tutto non voglio andare da nessun specialista,2 cosa non vedo l'ora di scivermi in palestra e farmi pieno di muscoli e picchiare tutti ho tanta voglia di vendetta di far soffrire tutti x le mie sofferenze

14 LUG 2014

Egregio infelice, se l'assenza di attività sessuale genera in lei tali sentimenti dovrebbe contattare al più presto uno specialista e cominciare un percorso individuale.
Dr. Giovanni Tempesti Psicologo/Psicoterapeuta - Poggibonsi (SI)

Dr. Giovanni Tempesti Psicologo a Poggibonsi

35 Risposte

8 LUG 2014

Egregio Infelice,
se la mancanza di sesso la fa stare male le consiglio di parlarne serenamente con uno specialista
dr paolo zucconi sessuologo clinico e psicoterapeuta comportamentale a udine

Dr. Paolo G. Zucconi (sessuologia clinica & Psicoterapia) Psicologo a Udine