eventi casuali che riportano all'ex

Inviata da Sofi · 28 gen 2024 Relazioni sociali

Salve, sono una ragazza di 22 anni, 1 anno fa ho avuto una frequentazione con un ragazzo di 28 anni, una persona all'apparenza equilibrata ma che con il tempo ho capito non essere adatta a me nonostante una forte attrazione. E una persona divorziata, con un figlio e accusata da due ex di violenza domestica. era anche una di quelle persone che sono molto brave nelle parole e poco nei fatti anche se diceva di voler qualcosa di serio con me. Abbiamo dormito insieme senza andare oltre perche mi spaventava.
Era molto passionale e cercava solo il contatto fisico senza saper volere altro. Appena ho saputo ciò dopo poco mi sono allontanata nonostante non è mai stata violenta con me. Ad oggi è una persona che fa parte del passato ma che si "manifesta" sul mio presente. Subito dopo aver chiuso con me, tempo due giorni si è fidanzato con unaltra ragazza. Io non mi sono fatta piu sentire nella sua vita. Lui dopo 5 mesi mi ha accusato di creare profili fake per ostacolare in qualche modo la sua vita. Mi ha proprio minacciata. Lui e anche lei. Ho messo da parte tutto ciò nonostante la paura. Dopo mesi vado in vacanza e scopro che lui è nel mio stesso posto in Croazia ma non ci incontriamo (lui sapeva sarei andata li), ma incontro un suo conoscente e gli racconto di lui. Rimango spiazzata dal fatto di incontrare un suo amico in vacamza e furoi dalla mia piccola città. Lo trovo un caso strano. Ma le coincidenze continuano fino ad oggi che becco i suoi amici in giro pee lq mia citta (che e la stessa sua). Non capisco se questi siano solo casi. Anche perche in passato mi è successa la stessa casualità della vacanza. Stavo con un ragazzo romano, ci lasciqmo e un anno dopo incontro a Firenze in discoteca dei supi amici. E il.destino o il caso? ce ancora qualcosa ch3 ci lega oppure è la vita?
Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Relazioni sociali

Vedere più psicologi specializzati in Relazioni sociali

Altre domande su Relazioni sociali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26700

psicologi

domande 22200

domande

Risposte 142250

Risposte