doc o pedofilia

Inviata da Vanessa · 15 gen 2018 Orientamento sessuale

Buongiorno a tutti,ho già posto questa domanda non ricevendo risposta.
Circa verso dicembre ho conosciuto un ragazzo su instagram,ho visto le foto e non mi suscitava nulla.
Insomma,cominciamo a parlare e l'età complessiva a cui io lo associavo,erano i 16-17 anni,la mia età ad allora.
Ora,ad un certo punto mi dice di avere 13 anni,cioè abbiamo 4 anni di differenza.
Io vado in panico ma comunque ci parlo,sembra maturo,abbiamo le stesse passioni,ci ritroviamo ..
Ad un certo punto prendiamo l'argomento sesso,io sento qualcosa,ero in fase premestruale,ma non penso conti,comunque finisce la chat e testo un pensiero esplicito a mio parare pedofilo,e vengo.
Sono andata nel panico,con insonnia,pensieri..
Ho cominciato ad andare indietro nel passato a trovare prove della mia pedofilia,mi sembra che quando stava a casa di una mia cugina,un mio cugino di 12 anni mi filava molto,io essendo comunque inesperta e timida,mi sono affezionata,però ora penso di aver provato eccitazione sessuale per lui,ho questa sensazione maledetta.
Inoltre,premetto che io ebbi un doc omosessuale che portò la mia libido pari a zero,con conseguente nausea verso i ragazzi.
solo un anno e qualche mese fa ebbi i primi contatti con un ragazzo,che comunque non mi provocarono nulla,nonostante fossi ossessionata da lui.
Il doc omosessuale mi venne a 14 anni,prima di allora la mia sessualità era inalterata,voglio dire,avevo voglie ecc ecc
Dopo i 14 zero,zero di tutto.
Ero riuscita a ripristinare,ma ora mi crolla tutto addosso di nuovo.
Io cerco di avere rapporti con quel ragazzo su instagram,ma zero,vado in panico,io non li voglio avere,ma la mia testa mi dice cose e io bho,la seguo..
Ho sempre avuto paura mi piacessero i bimbi,fin da piccola,da quando baciai un ragazzino di 2 anni più piccolo di me,senza provare nulla,se non una cottarella che divenne una bella amicizia,ma nemmeno,eravamo solo amici e mi capitò di baciarlo,solo che ora non ricordo più che provai..
Mi dispiace per la confusione ma sostanzialmente io sono confusa.
Insomma,ringrazio chi mi risponderà.

Non so se sia doc o meno,so solo che questo ragazzo divenne un'ossessione,prima mi dicevo di amarlo poi no,poi sì,insomma

Miglior risposta 16 GEN 2018

Vanessa, hai fatto molto bene.
In fondo questo ragazzo che fuma, beve ed è superficiale (oltre non essersi mai innamorato) non ti piace.
Sei giovane, hai fatto la cosa migliore che potessi fare: hai dato a lui e a te la possibilità di conoscervi. Così hai potuto scegliere.
E lui ha potuto esser libero di cercare altrove.
Non avete perso tempo in due.

La solitidine ha la sua bellezza e i suoi vantaggi.
Se stai bene da sola con te stessa, poi in coppia sarà anche meglio.

E quando troverai una persona che per te varrà il tuo tempo sarai pronta ad accoglierla.

E meriti una persona che abbia voglia e pazienza di conoscerti e non desista al primo rifiuto.
Non che debba insistere, ovviamente, ma se si era trovato tanto bene avrebbe comunque tenuto un dialogo amichevole.

Non avere paura di essere sola, abbi paura di accontentarti o non riuscire a distinguere se apprezzi una persona o meno.

Claudia Popolillo - Studio Logos Psicologo a Lodi